lunedì, Ottobre 14, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Calciomercato Roma, un altro acquisto dalla Juventus dopo Soulé

Dopo il recente acquisto di Matias Soulé e la probabile firma di Artem Dovbyk, la Roma è pronta a mettere a segno un altro importante colpo di mercato.

La Roma prepara la nuova stagione

Calciomercato attivo per rinforzare la squadra

Il campionato sta per iniziare, mancano circa venti giorni, e le squadre di Serie A sono impegnate su due fronti cruciali: il precampionato e il calciomercato. Anche la Roma, sotto la guida di Daniele De Rossi, è immersa in queste preparazioni fondamentali.

Per quanto riguarda le amichevoli estive, i giallorossi hanno recentemente perso contro il Tolosa ma stanno ora preparando la partita contro l’Olympiacos. Tuttavia, il vero protagonista di questo periodo è il calciomercato. Florent Ghisolfi, dopo aver acquisito Enzo Le Fée e Matias Soulé, continua a lavorare per rinforzare ulteriormente la rosa.

L’acquisizione dell’argentino Soulé dalla Juventus è costata alla Roma ben 30 milioni di euro. E Ghisolfi non si ferma qui, puntando ora su Artem Dovbyk. Eppure, nelle ultime ore, è emerso un altro nome interessante per il mercato romanista.

Calciomercato Roma, occhi su Wesley del Corinthians

Secondo il quotidiano sportivo italiano ‘Corriere dello Sport’, il nuovo direttore sportivo Florent Ghisolfi vuole potenziare le corsie laterali offensive. Tra i nomi seguiti dalla Roma c’è anche quello di Wesley, giovane talento del Corinthians.

Nonostante la sua giovanissima età (classe 2005), Wesley ha già totalizzato 79 presenze e segnato 7 reti con il club brasiliano. Il nome di Wesley Gassova è già da tempo nei radar della Roma, come indicato in una nostra esclusiva dello scorso 3 luglio.

Oltre a Wesley del Corinthians, Ghisolfi sta monitorando altri due giocatori: Lorenz Assignon del Rennes e Marc Pubill dell’Almeria. Tuttavia, per questi due talenti, la Roma dovrà fare i conti con la concorrenza rispettivamente dell’Aston Villa e del Newcastle.

LIVE NEWS