Arriva l’Estate, il Calciomercato si Infiocina
Il calciomercato estivo è iniziato ufficialmente il 1° luglio 2024, ma le trattative sono già entrate nel vivo da diverse settimane. Come di consueto, ecco un aggiornamento completo delle principali operazioni di mercato delle squadre italiane e alcune notizie importanti dall’estero.
Inter: Ufficiale l’Arrivo di Medhi Taremi
Alle 09:15, è ufficiale che l’attaccante Medhi Taremi si è unito all’Inter a parametro zero. Il club nerazzurro ha comunicato l’acquisto dell’ex attaccante del Porto tramite una nota ufficiale: "Il primo iraniano nella storia dell’Inter, Mehdi è diventato una figura iconica per l’Iran, per il quale ha fatto il suo debutto l’11 giugno 2015. Ha segnato 50 gol in 85 partite per il suo paese, che ha rappresentato ai Mondiali 2018 e 2022. In particolare, ha insaccato un doppio gol contro l’Inghilterra in Qatar. Tecnica, carattere e il desiderio di affrontare nuove sfide, proprio come Sinbad il Marinaio: l’avventura Nerazzurra di Mehdi Taremi sta iniziando".
Juventus Insiste per Sancho
Alle 09:00, la Juventus continua a mantenere alte le speranze per l’acquisto di Jadon Sancho. L’esterno inglese del Manchester United è considerato un rinforzo ideale per il tecnico Thiago Motta. Tuttavia, il club dovrà fare cassa prima di poter concludere l’operazione. Secondo quanto riportato, Federico Chiesa potrebbe essere inserito nella trattativa, risolvendo così due situazioni di mercato con una sola operazione.
Conclusioni
Il mercato estivo promette di essere ricco di sorprese e colpi di scena. Le squadre italiane non sono disposte a lasciare nulla al caso, e i tifosi possono aspettarsi una stagione emozionante e piena di nuovi talenti. Continuate a seguirci per gli aggiornamenti in tempo reale!