sabato, Ottobre 26, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Dahl-Roma, UFFICIALE la firma: rivelato il numero di maglia

Calciomercato Roma: Samuel Dahl firma per rafforzare la corsia sinistra

La Roma ha ufficializzato l’acquisto del terzino svedese Samuel Dahl, segnalando un importante rafforzamento per la fascia sinistra. Dal Djurgarden in Svezia, Dahl arriva per colmare il posto lasciato libero da Leonardo Spinazzola, ora al Napoli. Il giovane classe 2003, arrivato a Roma nei giorni scorsi, è stato ufficialmente presentato dalla squadra giallorossa, diventando il tredicesimo calciatore svedese nella storia del club. Scopriamo il numero di maglia scelto dal nuovo laterale della Roma.

L’acquisto di Samuel Dahl

Arrivato dal Djurgardens per una cifra di 4.5 milioni di euro più 1,5 milioni di bonus e il 10% sulla futura rivendita, Samuel Dahl si unisce alla Roma a titolo definitivo. Il terzino svedese offre una valida alternativa allo spagnolo Angelino sulla fascia sinistra. Dopo le visite mediche di rito, Dahl ha scelto di indossare la maglia numero 26.

Nuovi arrivi in vista

La sessione estiva di calciomercato della Roma sembra pronta a intensificarsi ulteriormente, soprattutto sul fronte dell’attacco. Nelle prossime ore, Matias Soulè è atteso a Roma, proveniente dal ritiro della Juventus in Germania, per completare le visite mediche e formalizzare l’ingaggio. Oltre a Soulè, i giallorossi sono in trattative avanzate per assicurarsi l’attaccante Artem Dobvyk, con l’intenzione di rafforzare ulteriormente la propria rosa.

Con la firma di Samuel Dahl, la Roma non solo rinforza la propria difesa, ma lancia un chiaro segnale di ambizione per la prossima stagione. La scelta della maglia numero 26 da parte del giovane terzino svedese sottolinea la sua determinazione a lasciare il segno nella squadra capitolina.

Il dirigente della Roma, Florent Ghisolfi, subito dopo aver ufficializzato l’acquisto di Samuel Dahl (Ansa foto).

LIVE NEWS