venerdì, Settembre 6, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

De Rossi rifiuta il regalo: oggi è il giorno di Soulé

Daniele De Rossi può finalmente accogliere virtualmente il rinforzo che ha tanto desiderato: oggi è il grande giorno per Soulé alla Roma.

Da tempo, il tecnico giallorosso ha individuato nell’argentino il giocatore perfetto per la sua squadra. Nonostante la somiglianza con Dybala, per via del piede mancino e della zona del campo in cui opera, Soulé ha il potenziale per diventare una pedina fondamentale nella prossima stagione della Roma.

Accordo di Mercato per Soulé

Negli ultimi giorni, la situazione del mercato della Roma è diventata più chiara, soprattutto dopo che mercoledì è stato raggiunto un accordo con la Juventus per Mathias Soulé. I termini dell’accordo, come confermato anche da Fabrizio Romano, prevedono 26 milioni di base fissa, 2 milioni di bonus facilmente raggiungibili e altri 2 milioni di bonus più difficili da ottenere.

L’esperto di calciomercato ha dichiarato su X che l’accordo ufficiale è ormai vicinissimo. Le ultime questioni da definire riguardavano la percentuale sulla futura rivendita, con la Roma che puntava al 10% e la Juventus che desiderava il 15%. Oggi, sembra che tutti i dettagli siano stati risolti e si attende solo l’ufficialità nel pomeriggio.

Il Giorno di Soulé alla Roma

Come riportato da Fabrizio Romano su X: “Oggi è il giorno di Matias Soulé alla AS Roma”. Sebbene non sia ancora il momento delle dichiarazioni ufficiali, l’accordo sembra ormai completato dopo l’intesa verbale raggiunta mercoledì.

Con l’acquisto di Soulé, l’argentino ex Frosinone può essere considerato a tutti gli effetti un nuovo giocatore della Roma, per la gioia di De Rossi e dei tifosi. I timori di una nuova telenovela come quelle di Frattesi o Xhaka sono stati placati, grazie anche allo sforzo economico dei Friedkin per soddisfare tutte le parti coinvolte.

L’arrivo di Soulé e Dahl (appena arrivato a Trigoria) porta a quattro il numero di acquisti della Roma in questa sessione di mercato, aggiungendo anche Ryan e Le Fee. Il prossimo obiettivo potrebbe essere un centravanti, con Dovbyk tra i nomi sul taccuino.

LIVE NEWS