sabato, Ottobre 26, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Doppio colpo da più di 120 milioni: la Juventus dice addio a Bremer così

Dopo il pesante ko subito in amichevole contro il Norimberga, emergono importanti novità per il futuro di Gleison Bremer alla Juventus.

Una Partenza Inaspettata per la Juventus

Il Mercato Estivo dei Bianconeri

La “nuova Juventus” sotto la guida di Thiago Motta non ha avuto un inizio promettente nel precampionato. Venerdì scorso, i bianconeri hanno subito una sconfitta per 3-0 contro il Norimberga, una squadra di Serie B tedesca allenata da Miroslav Klose. Questo risultato ha scosso non poco l’ambiente, in quanto nessuno si aspettava un ko così pesante, seppur in una gara amichevole. Tuttavia, l’amichevole di sabato prossimo contro il Brest può rappresentare un’opportunità per riscattarsi e dissipare i dubbi nati dopo la sconfitta contro il Norimberga.

Oltre ai risultati sul campo, è il calciomercato a concentrare l’attenzione dei tifosi bianconeri. Cristiano Giuntoli, infatti, è stato molto attivo in queste settimane di mercato estivo, portando a termine quattro acquisti: Di Gregorio, Douglas Luiz, Khephren Thuram e Cabal. Tuttavia, le novità più intriganti riguardano il possibile addio di un difensore chiave.

Secondo il portale ‘Teamtalk.com’, il Liverpool ha puntato gli occhi su Gleison Bremer. Slot, sostituto di Jurgen Klopp alla guida dei ‘Reds’, è infatti un grande estimatore del difensore brasiliano della Juventus. La dirigenza bianconera sarebbe disposta a cedere Bremer per un’offerta che si aggira attorno ai 50 milioni di euro. Il Liverpool si mostra fiducioso di poter chiudere l’acquisto del calciatore brasiliano. I ‘Reds’, non solo mirano a Bremer, ma sono anche vicini a finalizzare l’acquisto di Endo dalla Real Sociedad. L’investimento complessivo del club inglese potrebbe raggiungere i 120 milioni di euro nelle prossime ore.

LIVE NEWS