venerdì, Ottobre 18, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Dovbyk si avvicina alla Roma: previsto un nuovo incontro per la firma

Artem Dovbyk alla Roma: Affare in Dirittura d’Arrivo

L’attesa è quasi finita per i tifosi della Roma. Artem Dovbyk, l’attaccante del Girona, è sempre più vicino a vestire la maglia giallorossa. Le trattative sono in fase avanzata, e si prevede che l’accordo sarà ufficializzato a breve. Secondo le ultime informazioni, è solo questione di ore prima che il trasferimento venga concluso.

Nuovo Incontro Decisivo

Nel pomeriggio di oggi è previsto un incontro cruciale tra gli agenti del giocatore e i dirigenti della Roma presso il centro sportivo di Trigoria. Durante questa riunione, verrà discussa la risposta del Girona all’offerta di 35 milioni di euro, inclusivi di bonus, presentata dalla Roma. In caso di un rifiuto da parte del club spagnolo, il direttore sportivo della Roma, Ghisolfi, è pronto a rilanciare per chiudere rapidamente l’operazione e portare l’attaccante ucraino nella Capitale.

Dettagli dell’Offerta

Se fosse necessario, la Roma è disposta a rilanciare con un’offerta di 32 milioni di euro più 6 milioni di euro in bonus, raggiungendo così una somma totale di 38 milioni di euro. Questa cifra dovrebbe soddisfare le richieste del Girona e permettere alla Roma di superare la concorrenza dell’Atletico Madrid, che era interessato al giocatore. Con questa mossa, la dirigenza giallorossa spera di chiudere definitivamente la trattativa senza ulteriori ritardi.

Artem Dovbyk, dunque, è ad un vero passo dall’approdo alla Roma. Se le negoziazioni dovessero concludersi positivamente questa sera, l’attaccante potrebbe già volare a Roma domani per sottoporsi alle visite mediche di rito prima della firma ufficiale del contratto. Tutti i dettagli contrattuali tra il giocatore e il club romano sono stati già definiti da tempo, e anche l’agente di Dovbyk non vede l’ora di comunicare il buon esito della trattativa. È iniziato il conto alla rovescia per vedere il nuovo centravanti in giallorosso.

LIVE NEWS