mercoledì, Ottobre 16, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Il bomber ha optato per la Roma: colpo da 34 milioni last minute

Calciomercato Roma, il bomber pronto a vestire la maglia giallorossa

La Roma è sempre più attiva nel calciomercato, soprattutto dopo aver perso l’opportunità di ingaggiare En-Nesyri. Avendo cambiato rapidamente obiettivi, i giallorossi hanno sondato il terreno per Sorloth e ora sono determinati a puntare su Artem Dovbyk. Importanti novità emergono su questo fronte.

La Frenata dell’Atletico Madrid

La trattativa per portare Dovbyk all’Atletico Madrid ha subito una brusca frenata, permettendo alla Roma di fare passi concreti. I recenti contatti tra le parti hanno aperto la strada a nuovi sviluppi positivi. Secondo Sky Sport, Dovbyk è interessato a vestire la maglia della Roma, preferendo questa offerta ad altre sul tavolo.

Offerta della Roma e Prossimi Passi

La Roma ha presentato una proposta cash di 30-32 milioni di euro, che con i bonus potrebbe raggiungere i 34 milioni. Dopo aver ottenuto il sì convinto del giocatore, Ghisolfi lavorerà per ridurre la distanza tra la Roma e l’Atletico Madrid. Le prossime ore saranno cruciali per definire i dettagli e dare un’accelerazione decisiva alla trattativa. Dovbyk ha dato il suo consenso: resta da vedere se questo si tradurrà in una definitiva fumata bianca.

LIVE NEWS