Il futuro di Federico Chiesa rimane uno dei temi più discussi del calciomercato. Tra l’interesse della Juventus e la possibilità di un grande affare, le novità continuano a emergere.
Federico Chiesa nel Mirino del Calciomercato
Da settimane si parla incessantemente del futuro di Federico Chiesa. Dopo che il giocatore ha rifiutato la proposta “ponte” della Juventus, non facendo parte del nuovo progetto tecnico di Thiago Motta, molte squadre hanno manifestato interesse per lui. La Juventus, dal canto suo, non lo ha messo al centro del proprio piano.
La Roma è rimasta una delle squadre più attive sul fronte Chiesa. Cerca un accordo con la Juventus, valutando il giocatore attorno ai 25 milioni di euro. Tuttavia, la Roma non ha ancora ottenuto il sì definitivo da parte di Chiesa, che sta valutando attentamente le sue opzioni. Sebbene un trasferimento all’estero sembri improbabile al momento, non si escludono sorprese. Il destino di Chiesa potrebbe ancora essere giocato in Serie A, ma le prossime settimane saranno decisive.
Offerte di Scambio da Parte del Milan e del Napoli
Luca Momblano, intervenuto nel corso della diretta Twitch di Juventibus, ha rivelato nuovi dettagli sull’interesse delle altre squadre per Federico Chiesa. Secondo Momblano, anche il Milan avrebbe mostrato interesse, ipotizzando un possibile scambio.
Il Napoli, dal canto suo, ha un piano che coinvolge Giovanni Simeone, noto come “Cholito”. Conte potrebbe essere una figura decisiva nel determinare il futuro di Chiesa in Italia. Il Milan, nel frattempo, potrebbe proporre giocatori come Saelemaekers e Reijnders per un potenziale scambio.
Nonostante le varie speculazioni, Federico Chiesa sembra aver preso in mano il proprio destino, comunicando tramite il suo agente Ramadani l’intenzione di rimanere in Serie A. Resta tuttavia da vedere come evolveranno le trattative nelle prossime settimane.