martedì, Ottobre 15, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

La Roma continua a crescere: accordo e firma fino al 2029

Il calciomercato estivo della Roma continua a muoversi speditamente, dopo l’arrivo di Enzo Le Fée a centrocampo. In attesa di ulteriori movimenti in entrata e in uscita, un altro importante accordo è stato siglato a Trigoria: una firma fino al 2029.

Obiettivi di Mercato: Entrate e Uscite

La Roma sta delineando le basi per la nuova stagione, con il team giallorosso impegnato a Trigoria sotto la guida di Daniele De Rossi. Dopo l’arrivo del promettente Sangaré, il nuovo volto in squadra è il centrocampista francese Enzo Le Fée, accolto a Fiumicino da Florent Ghisolfi e ufficializzato due giorni fa. Ora, l’attenzione della dirigenza è focalizzata sul rinforzo dell’attacco e delle corsie esterne, senza trascurare il mercato delle cessioni, con Houssem Aouar nome caldo in uscita.

Rinnovi Contrattuali e Conferme

Oltre alle manovre di mercato, la Roma sta lavorando sui rinnovi contrattuali. Recentemente, si sono moltiplicate le voci riguardanti il prolungamento del contratto di Paulo Dybala, ma l’attaccante argentino non è l’unico al centro delle trattative. Dopo l’addio a parametro zero di Rui Patricio, la ricerca di un nuovo portiere continua per Ghisolfi, con Mile Svilar confermato come punto fermo tra i pali giallorossi. L’ex Benfica è stato determinante nella seconda metà della scorsa stagione.

Il classe ’99, nato in Belgio e naturalizzato serbo, è destinato a essere la certezza tra i pali anche nella prossima stagione. Le sue prestazioni convincenti hanno portato alla decisione di prolungare il suo contratto. Secondo quanto riportato, l’accordo totale con l’agente di Svilar è stato raggiunto, prevedendo un aumento dell’ingaggio che lo allinea ai parametri dei titolari della Roma.

Calciomercato Roma, accordo per il rinnovo di Svilar

La firma imminente porterà il rapporto tra Mile Svilar e la Roma avanti fino al 2029, consolidando la sua posizione di portiere principale per il futuro. Con un ingaggio che salirà dagli attuali 900 mila euro, Svilar si appresta a diventare una delle colonne portanti della squadra giallorossa nelle prossime stagioni.

LIVE NEWS