venerdì, Settembre 6, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Lascia la Roma e torna nel suo Paese: decisione definitiva, nessun ripensamento

Il futuro di Leandro Paredes è al centro di speculazioni continue. Pare che il suo ritorno sia l’opzione più probabile, a meno di clamorosi ripensamenti.

Amichevole Roma-Tolosa e Risvolti di Mercato

La Roma di Daniele De Rossi ha appena concluso l’amichevole contro il Tolosa. La squadra francese è riuscita a passare in vantaggio nella prima frazione di gioco e ha poi gestito senza eccessive difficoltà il ritorno dei giallorossi. Tuttavia, l’attenzione in casa Roma è rivolta soprattutto alle novità di calciomercato.

Paredes (LaPresse) – Asromalive.it

Trattative di Calciomercato in Casa Roma

L’attività di mercato della Roma ha subito un’accelerazione significativa grazie all’opera di Ghisolfi. Dopo aver raggiunto l’accordo definitivo con la Juventus, i giallorossi sono pronti ad accogliere Matias Soulé, che è atteso nella Capitale per le visite mediche e la firma del contratto. Per un argentino che arriva, uno che va, o meglio, che andrà. Secondo fonti sudamericane, infatti, Leandro Paredes dovrebbe ritornare al Boca Juniors una volta che il suo contratto con la Roma scadrà il 30 giugno 2025.

‘Toto’ Aguilera di Tyc Sports riporta che Paredes è fortemente intenzionato a tornare al Boca Juniors, squadra che considera la sua casa. Tale opzione è stata confermata dallo stesso centrocampista argentino in più intervista recenti.

Nonostante abbia rifiutato diverse offerte dall’Arabia, Paredes è determinato a guidare il centrocampo della Roma, gestendo ritmi di gioco e trame. Daniele De Rossi considera il vincitore della Copa America uno dei pilastri attorno a cui costruire la sua squadra. Il futuro di Paredes appare già tracciato: salvo sorprese, tornerà a vestire la maglia del Boca Juniors una volta scaduto il suo contratto con la Roma.

LIVE NEWS