sabato, Settembre 7, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Marotta in stallo, Juventus esulta: cifre ufficiali rivelate

La sessione estiva del calciomercato di Serie A vede Inter e Juventus tra i principali protagonisti. La Juventus, infatti, ha sorpassato l’ex Marotta dell’Inter, ecco i dettagli delle cifre ufficiali.

Inter e Juventus in lotta per il mercato estivo

Le strade del calciomercato estivo si intrecciano ancora una volta tra Inter e Juventus. L’ultima acquisizione dei bianconeri, il terzino Juan Cabal, è passato dall’Hellas Verona alla Juve, nonostante sembrasse destinato all’Inter di Simone Inzaghi. La Juventus, già forte di due rinforzi a parametro zero come Taremi e Zielinski, potrebbe però vedere sfumare il trionfo nel nuovo derby d’Italia del calciomercato estivo.

Manovre strategiche sul mercato per Cancelo

Grandi movimenti coinvolgono Inter e Juventus in questa finestra di calciomercato estivo della Serie A. Dopo la conclusione dell’operazione Cabal con l’Hellas Verona, entrambi i club virano su altri obiettivi. Uno dei nomi più attenzionati è quello di Joao Cancelo, l’ex giocatore di entrambe le squadre italiane, attualmente in rotta con il Manchester City di Guardiola. Il laterale portoghese suscita l’interesse di molte squadre in Europa, con Inter e Juventus in prima fila per un suo suggestivo ritorno in Serie A.

La Juventus sembra avere una posizione di vantaggio per riportare Cancelo a Torino. Stando alle ultime indiscrezioni dei bookmakers, l’Inter del presidente Giuseppe Marotta è in ritardo rispetto ai bianconeri.

Le quotazioni per il ritorno in Serie A del laterale vedono infatti la Juventus avanti rispetto all’Inter. I bookmakers valutano il ritorno di Cancelo alla Juventus con quote di 3 su Planetwin365 e 4 su Goldbet. Al contrario, l’Inter è quotata tra 3,75 e 4 volte la posta. Questo potrebbe essere il preludio a un nuovo duello tra i due club, prima delle sfide sul campo nella corsa per il campionato di Serie A.

LIVE NEWS