sabato, Settembre 7, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Mercato dei trasferimenti: la Roma punta al capocannoniere

Calciomercato Roma: Ghisolfi si muove per un attaccante in extremis

Il calciomercato della Roma è in fermento, con Ghisolfi che sta cercando di inserire un attaccante all’ultimo minuto dopo che il rilancio per Sorloth non è andato a buon fine. La situazione è in costante evoluzione e nuovi nomi emergono per potenziare l’attacco giallorosso.

Alternativa a Sorloth: un nuovo nome per l’attacco

Non solo Sorloth e Jonathan David, che rimane un sogno meno discusso, ma ora emerge un altro nome per l’attacco della Roma. Secondo le informazioni raccolte da Gianluca Di Marzio, Ghisolfi sta cercando di piazzare un colpo in extremis, valutando se esistono margini per chiudere l’operazione. La notizia è stata riportata inizialmente in Spagna e conferma l’interesse della Roma per un giocatore del Girona, considerato ad un passo dall’Atletico Madrid come sostituto di Alvaro Morata, recentemente passato al Milan.

Calciomercato Roma: interesse per Dovbyk

Nonostante non ci siano conferme ufficiali dal club giallorosso, c’è un tentativo di comprendere la fattibilità dell’affare, come spiegato da Gianluca Di Marzio. Dovbyk si è messo in luce la scorsa stagione nella Liga con il Girona, guidando la classifica del campionato spagnolo per un periodo e garantendo alla squadra la qualificazione alla prossima Champions League. Ha concluso la stagione con 25 gol e 11 assist in 41 presenze, vincendo anche il titolo di capocannoniere del campionato spagnolo.

La Roma starebbe valutando concretamente l’opzione Dovbyk, soprattutto dopo il rifiuto dell’ultima offerta per Sorloth, che ha visto i “gialli di Spagna” chiedere ulteriori soldi nonostante un rilancio fino a 30 milioni di euro. L’affare appare complesso, ma un ribaltone non è da escludere.

LIVE NEWS