sabato, Settembre 7, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Mercato della Roma, colpo in prestito: firma inaspettata

Calciomercato Roma, una nuova operazione in prestito potrebbe riguardare la squadra giallorossa. È stato effettuato un sondaggio per una firma a sorpresa. Ecco le ultime novità.

La Roma, guidata da Daniele De Rossi, si è ritrovata oggi a Trigoria dopo una giornata di riposo concessa al termine della seconda amichevole estiva. Nella partita contro il Kosice, squadra slovacca, la Roma non è andata oltre il pareggio. L’allenatore ha dovuto affrontare numerose assenze dovute a infortuni e ad alcuni giocatori non presenti nel ritiro. Tra i volti riapparsi oggi nel centro sportivo c’erano Paulo Dybala, appena tornato dall’Argentina dopo essersi sposato, e Tammy Abraham, che sembra aver superato i problemi muscolari che gli avevano impedito di partecipare ai primi due incontri amichevoli previsti nel calendario estivo della Roma.

Giovani Talenti in Evidenza

Nelle prime due amichevoli estive, molti giovani calciatori hanno impressionato l’allenatore De Rossi. Tra questi, Niccolò Pisilli, centrocampista classe 2004, ha brillato segnando sia contro il Latina che contro il Kosice. Il giovane ha realizzato un gol di pregevole fattura in Slovacchia, siglando l’1-1 finale. Nonostante la sua giovane età, Pisilli ha già debuttato in prima squadra e trovato la rete in Europa League nella scorsa stagione.

Calciomercato Roma, la Sampdoria Interessata a Pisilli

Il talento di Pisilli non è passato inosservato nel mondo del calciomercato. Diverse squadre di Serie B hanno mostrato interesse per lui. La Roma ha già finalizzato un prestito secco con il Catanzaro per il giovane Riccardo Pagano e potrebbe replicare l’operazione con Pisilli.

Il centrocampista giallorosso è ora nel mirino della Sampdoria. Gianluigi Longari ha riportato su X che il club blucerchiato, che lo scorso gennaio aveva preso in prestito Ebrima Darboe, vorrebbe ora portare Pisilli sotto la Lanterna. La Doria è interessata a un possibile prestito del promettente centrocampista.

Sarà interessante vedere come si svilupperà questa trattativa e se Pisilli farà presto tappa alla Sampdoria per continuare la sua crescita professionale.

LIVE NEWS