giovedì, Ottobre 17, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Mercato Roma, un colpo decisivo scuote Ghisolfi | ASRL

Dopo l’arrivo a Roma di Matias Soulé, il club giallorosso punta a chiudere al più presto l’affare Artem Dovbyk per concentrarsi su altre priorità di mercato.

Il Ruolo di Florent Ghisolfi nel Mercato Giallorosso

Florent Ghisolfi sembra aver preso a cuore il vecchio detto “la miglior difesa è l’attacco”. Con l’obiettivo di rinforzare il reparto offensivo della Roma, ha accelerato le trattative per l’acquisizione di Matias Soulé e Artem Dovbyk. In questo momento, Daniele De Rossi spera di poter accogliere il bomber ucraino, che ha già trovato un accordo con la Roma, il più presto possibile a Trigoria.

Il club giallorosso ha stanziato un budget di circa 35-38 milioni di euro, bonus inclusi, per assicurarsi il talento del Girona. Si attende una risposta definitiva nelle prossime ore, chiudendo così una questione che è stata al centro delle discussioni sin dal mancato riscatto del bomber belga dal Chelsea.

Le Prossime Mosse di Calciomercato della Roma

Una volta chiuso l’affare per l’erede di Lukaku, Ghisolfi si concentrerà su altre tre posizioni chiave richieste dall’ex capitano giallorosso: un terzino destro, un esterno sinistro alto e un centrocampista box-to-box. Per il ruolo di terzino destro, le attenzioni sono puntate principalmente su Lorenz Assignon del Rennes e Marc Pubill dell’Almeria, entrambi contesi da vari club tra cui Aston Villa, Bologna e Newcastle.

Recentemente, anche il West Ham ha manifestato interesse per il 21enne spagnolo, nome suggerito da Julen Lopetegui dopo essere stato superato dal Manchester United nella corsa a Noussair Mazraoui. Questo inserimento rende la corsa più competitiva, ma la Roma resta tra i principali concorrenti per assicurarsi il giovane talento iberico. Ulteriori aggiornamenti seguiranno nelle prossime ore.

LIVE NEWS