venerdì, Ottobre 18, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Non c’è due senza tre: asse caldissimo, manca solo la Roma

Non c’è due senza tre. La Roma è la protagonista del mercato in questi giorni. Tanti cercano la società giallorossa. Per acquistare e vendere.

La Roma continua a dominare le scene del calciomercato in queste ore. La società capitolina è al centro di molteplici operazioni che coinvolgono numerosi giocatori, dai campioni ai giovani talenti del vivaio. Nel mercato attuale, operazioni a 360 gradi sono essenziali, considerando non solo le stelle ma anche i promettenti giovani a cui garantire un futuro brillante, che sia alla Roma o altrove.

Attenzione ai Giovani del Vivaio

Florent Ghisolfi, Ds della Roma (ANSA) Asromalive.it

Le trattative nascono da pochi dettagli: una parola, un’informazione, una richiesta che si trasforma in negoziazione. Questa dinamica ha avuto un precedente nell’estate del 2023 con la collaborazione tra Frosinone e Juventus. Da un primo prestito sono nati altri due movimenti successivi, portando Soulé, Barrenechea e Kaio Jorge in Ciociaria. Una situazione simile si sta delineando anche per la Roma.

Calciomercato Roma: Interessi e Trasferimenti

La società toscana della Pianese ha messo gli occhi sui gioielli del vivaio giallorosso. Lorenzo Canicchio, Vice Direttore Editoriale della Gazzetta Regionale, ha rivelato: “L’interesse concreto per Pietro Boer da parte della Pianese, che sta aspettando la Roma. Asse caldo tra le due società dopo l’arrivo in Toscana del 2004 Francesco Chesti, oltre alla riconferma dell’ex giallorosso, classe 2005, Andrea Morgantini”. Pietro Boer, portiere della Roma classe 2002, potrebbe essere il terzo giovane romanista a trasferirsi alla Pianese, arricchendo il sodalizio tra i due club.

Interesse concreto per Pietro #Boer da parte della #Pianese, che sta aspettando la #Roma.

Asse caldo tra le due società dopo l’arrivo in Toscana del 2004 Francesco #Chesti, oltre alla riconferma dell’ex giallorosso classe 2005 Andrea #Morgantini. #calciomercato #mercato pic.twitter.com/qxgGJLujq6

— Lorenzo Canicchio (@LCanicchio) July 29, 2024

LIVE NEWS