martedì, Novembre 5, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Non solo Soulé: nuovo duello Roma-Juve per l’attacco

La Roma e la Juventus sono protagoniste di un’altra grande operazione di calciomercato, legata anche al futuro di Matias Soulé.

Tra le squadre più attive in queste settimane di mercato, è impossibile non citare la Juventus e la Roma. La ‘Vecchia Signora’ ha già chiuso ben quattro acquisti: Di Gregorio, Douglas Luiz, Khephren Thuram, e Cabal. La Roma, invece, ha messo a segno un solo colpo, assicurandosi Enzo Le Fée.

Roma e Juventus: le ultime su Soulé e Chiesa

Nonostante questo apparente ritardo, la Roma è al centro di molte voci di mercato, specialmente in relazione alla Juventus. Florent Ghisolfi, infatti, sta seguendo da vicino alcuni giocatori bianconeri, inclusi Federico Chiesa e Matias Soulé. Soulé sembra essere molto più vicino a vestire la maglia giallorossa rispetto a Chiesa.

Anche se il Leicester ha lanciato un’offerta oltre i 30 milioni di euro, l’argentino ha espresso chiaramente la sua volontà di unirsi alla squadra di Daniele De Rossi. Oltre ai due talenti già citati, Roma e Juventus stanno monitorando anche un altro attaccante della Nazionale Italiana guidata da Luciano Spalletti.

Calciomercato: Retegui nel mirino di Roma, Juventus e Bologna

Secondo le informazioni raccolte da ‘Sky Sport Italia’, sia Roma che Juventus sono interessate a Mateo Retegui del Genoa. La Roma lo considera una valida opzione per rinforzare il reparto offensivo. D’altra parte, la Juventus lo sta valutando come possibile sostituto di Milik, nel caso quest’ultimo lasci il club, posizionandolo così come vice Vlahovic.

Non sono però solo Roma e Juventus a puntare su Retegui. Anche il Bologna è interessato al centravanti, visto che deve rimpiazzare Joshua Zirkzee, recentemente ceduto al Manchester United. Per non rimanere impreparato in caso di addio, il Genoa sta seguendo con attenzione due nomi: Krstovic del Lecce e Nzola della Fiorentina.

LIVE NEWS