venerdì, Settembre 6, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Rivoluzione Chiesa, 25 milioni alla Juventus: “Acquisto già concluso”

La Juventus pronta a cedere Chiesa per 25 milioni di euro

La Juventus è sul punto di accettare un’offerta di 25 milioni di euro per Federico Chiesa, esterno che non rientra nei piani di mister Motta. Tuttavia, potrebbe esserci lo zampino di un ex bianconero in questa operazione.

La Roma rinuncia a Chiesa

La Roma aveva mostrato interesse per Federico Chiesa, ma quando il giocatore ha espresso dubbi sulla destinazione, il club giallorosso ha virato su altri obiettivi. Adesso l’attenzione è tutta su Matías Soulé, che atterrerà nella Capitale questo weekend.

La situazione di Chiesa alla Juventus

Federico Chiesa è ancora alla Continassa, in attesa che la squadra rientri dalla Germania dove sta svolgendo la seconda parte della preparazione. Il futuro dell’esterno è incerto, e se le piste italiane, compresa quella dell’Inter, sembrano tiepide, c’è la Premier League pronta ad accoglierlo. Footballtransfers.com riporta che è una squadra inglese in particolare ad essere in pole position per il giocatore.

L’accelerata del Tottenham

Arsenal, Liverpool, Newcastle e Tottenham sono interessate a Chiesa, insieme a un paio di club sauditi. Tuttavia, i Spurs sembrano aver preso l’iniziativa e sono pronti a offrire almeno 25 milioni di euro. Questa cifra sarebbe accettata dalla Juventus, vista la scadenza del contratto di Chiesa alla fine della prossima stagione, il che comporterebbe una perdita significativa se non venisse venduto.

Accelerata del Tottenham

Nonostante non sia più parte dell’organigramma societario, Fabio Paratici mantiene ottimi rapporti con il presidente del Tottenham, influenzando le decisioni con i suoi consigli. È stato lui a suggerire il profilo di Chiesa, giocatore che ha portato alla Juventus dalla Fiorentina. Tutti questi elementi suggeriscono che il passaggio di Chiesa alla Premier League è ormai prossimo.

LIVE NEWS