martedì, Ottobre 15, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Roma, doppio annuncio UFFICIALE: Soulé per meno di 30 milioni

La Roma ufficializza l’acquisto di Matias Soulè dalla Juventus

La Roma ha ufficializzato l’acquisto di Matias Soulè dalla Juventus. L’attaccante argentino arriva a titolo definitivo alla corte di Daniele De Rossi, segnando un’importante aggiunta al reparto offensivo giallorosso. Questa operazione si conclude con una spesa di meno di trenta milioni di euro per la società capitolina.

Benvenuto ufficiale di Paulo Dybala

L’annuncio ufficiale della Roma è stato anticipato da un caloroso benvenuto del connazionale Paulo Dybala sui social media. Dybala ha condiviso una foto che lo ritrae con Soulè all’interno dello spogliatoio romanista, abbracciati e con il numero 18 della maglia di Soulè in bella vista. Anche Leandro Paredes, altro volto noto proveniente dalla Juventus, ha commentato l’arrivo del nuovo acquisto.

Dettagli dell’operazione

La Juventus ha comunicato ufficialmente la cessione di Matias Soulè alla Roma. La transazione ha un costo complessivo di 25.6 milioni di euro, pagabili in quattro anni, a cui si aggiungono eventuali bonus fino a un massimo di quattro milioni di euro. Inoltre, la Roma ha annunciato la vendita del kit della seconda maglia giallorossa, dando ulteriore visibilità al nuovo innesto argentino.

Con questo acquisto, la Roma amplia ulteriormente la sua colonia argentina, continuando a rafforzare la propria rosa in vista delle prossime sfide in campionato e nelle competizioni europee.

LIVE NEWS