Calciomercato Roma: Artem Dovbyk è il nuovo bomber giallorosso
La Roma ha concluso con successo la trattativa per portare Artem Dovbyk, attaccante del Girona, nella capitale. Il lavoro dietro le quinte, culminato con una missione in Spagna, ha permesso ai giallorossi di assicurarsi le prestazioni del calciatore ucraino. Ecco tutti i dettagli sull’operazione.
L’accordo tra Roma e Girona
Il dirigente Ghisolfi ha siglato l’intesa decisiva durante il suo blitz in Spagna. Dopo aver raggiunto un accordo con Dovbyk, la Roma ha trovato un punto di incontro anche con il Girona. L’operazione è stata valutata complessivamente 35 milioni di euro. Così, Artem Dovbyk è pronto a indossare la maglia giallorossa.
Firma imminente sul contratto
Con l’accordo ormai in fase avanzata, la firma del contratto è attesa già nella giornata di domani. Dovbyk arriverà in Italia, probabilmente accompagnato dallo stesso Ghisolfi, per sancire ufficialmente il suo nuovo ruolo di attaccante della Roma. Secondo le indiscrezioni, la squadra capitolina ha individuato in Dovbyk l’erede naturale di Romelu Lukaku, pronta a rinforzare il reparto offensivo con il talento ucraino.
L’accordo prevede tutte le formalità necessarie e sembra non esserci più alcun ostacolo sulla strada che porta Dovbyk alla Roma.