venerdì, Settembre 6, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Roma, esaurita la pazienza: un altro giocatore svincolato

Roma vs Tolosa: Delusione tra i Tifosi

Il verdetto è stato emesso immediatamente: non si torna indietro. I tifosi della Roma hanno espresso con chiarezza tutto il loro disappunto.

Prestazione deludente nel primo tempo

A pochi minuti dal termine del primo tempo dell’amichevole tra Roma e Tolosa, disputata al ‘Fulvio Bernardini’ di Trigoria, è chiaro il malcontento dei tifosi. In questa fase di preparazione estiva, i giallorossi, appesantiti dai carichi di lavoro, hanno faticato a creare gioco e sono finiti sotto nel punteggio dopo il gol di Gboho al 35′. Eccezion fatta per qualche lampo di Dybala, la squadra è apparsa lenta e impreparata, con numerosi errori in fase di impostazione che hanno facilitato il compito del solido assetto difensivo del Tolosa.

Critiche ai singoli: nel mirino Kumbulla e Zalewski

Nonostante alcuni elementi positivi, il pubblico ha focalizzato le sue critiche principalmente su Kumbulla e Zalewski. Entrambi i giocatori hanno commesso vari errori, incapaci di contrastare efficacemente gli avversari. Kumbulla, in particolare, è stato sostituito all’intervallo, lasciando spazio a Smalling. I social media hanno subito riflettuto il malcontento dei tifosi con un’ondata di commenti critici.

Mandare via Kumbulla appena finisce la partita. Svincolare se richiesto.#RomaTolosa

— Partito SOULÉ-DOVBYKIANO (@ErProgggetto) July 27, 2024

Kumbulla è addirittura più scarso di Smalling in impostazione

— Pierluigi (@Pierluigi235) July 27, 2024

Cosa ho fatto di male per meritarmi #Zalewski e #Kumbulla titolari #RomaTolosa

— asrforever (@asrforever1927) July 27, 2024

Il discontento è palpabile. Molti tifosi esprimono la loro impazienza e frustrazione, chiedendo decisioni drastiche riguardo ai giocatori che hanno deluso.

Faccia di uno che ha appena visto giocare Kumbulla e Zalewski. Lo capisco.

— Lorenzo non Pellegrini (@Claudel_it) July 27, 2024

Sono amichevoli, non ce ne frega un cazzo eccetera e eccetera ma di Zalewski e di Kumbulla non se ne può più

— Souleismo 🐺 (@ervalerioo) July 27, 2024

È chiaro che i tifosi si aspettano molto di più dalle prossime uscite della squadra e non sono disposti a tollerare ulteriori passi falsi. La pressione è ora sugli allenatori e sulla società per trovare soluzioni rapide ed efficaci per migliorare la situazione.

LIVE NEWS