sabato, Ottobre 26, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Roma in Trepidazione: Guardiola Sceglie il Nuovo Attaccante per il Bis

Le ultime novità riguardano uno degli obiettivi offensivi più discusse nei corridoi del centro sportivo Fulvio Bernardini.

Florent Ghisolfi e Daniele De Rossi continuano la loro incessante ricerca del perfetto sostituto di Romelu Lukaku. Negli scorsi giorni, infatti, diversi potenziali trasferimenti sono sfumati, lasciando i giallorossi ancora senza un attaccante di spessore. La prudenza del nuovo direttore tecnico rischia di far mancare alla Roma un elemento chiave nel proprio schieramento tattico. Pep Guardiola (LaPresse) – Asromalive.it

La Qualità della Rivoluzione di Ghisolfi e De Rossi

La qualità della nuova era guidata da Ghisolfi e De Rossi dipenderà significativamente dal nuovo centravanti che verrà scelto. Malgrado alcuni affari siano sfumati, come quello di Youssef En Nesyri sempre più vicino al Fenerbahce di José Mourinho, ci sono ancora nomi di spicco considerati dal direttore tecnico francese. Scopriamo le ultime su uno dei centravanti più chiacchierati della città eterna.

Roma e Atletico Madrid in Corsa per David: Guardiola Decisivo?

Il centravanti in questione è Jonathan David e, secondo rumor recenti, i giallorossi starebbero intensificando i contatti per portare il giocatore statunitense a Trigoria.

Anche l’Atletico Madrid di Diego Simeone è fortemente interessato al numero 9 del Lille. David è un attaccante con caratteristiche assai diverse da quelle di Lukaku: se il belga è noto per la sua modesta tecnica e straordinaria possanza fisica, David vanta invece una tecnica raffinata e maggiore agilità, grazie ai suoi 180 centimetri di altezza. Calciomercato Roma, bomber deciso da GuardiolaJonathan David (Ansafoto) – Asromalive.it

L’evoluzione della corsa al centravanti potrebbe dipendere dalle decisioni di Pep Guardiola. Infatti, l’Atletico Madrid ha sempre dimostrato interesse anche per Julian Alvarez. Qualora Guardiola decidesse di rendere il giovane argentino trasferibile, e l’Atletico ne acquisisse il cartellino, la Roma potrebbe avere strada spianata per arrivare a David, nonostante, come riportato da L’Equipe, non siano ancora state avanzate offerte concrete.

LIVE NEWS