domenica, Ottobre 27, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Roma vicina a chiudere l’accordo per Dovbyk: l’intesa potrebbe arrivare nella notte grazie all’ultimo rilancio

Nuovi aggiornamenti riguardano il calciomercato della Roma, con dettagli emergenti sulle tempistiche della chiusura dell’affare per Dovbyk. Le negoziazioni tra le parti sono ormai quasi concluse, segno che l’accordo è imminente.

Dovbyk-Roma: L’Ultimo Sprint

L’interesse della Roma per il centravanti ucraino Dovbyk ha scosso il mercato, cambiando completamente lo scenario. Dopo l’accordo raggiunto con il giocatore su un contratto quinquennale da circa 3 milioni di euro a stagione, la dirigenza giallorossa punta a chiudere l’operazione con il Girona nel più breve tempo possibile.

Segnali Positivi

Secondo le ultime indiscrezioni, gli ultimi contatti tra le parti hanno prodotto segnali molto positivi, aumentando l’ottimismo nella capitale. Ghisolfi, incaricato delle trattative, è sicuro di poter chiudere l’affare in tempi brevi, forse già nella notte. La differenza tra domanda e offerta si è ridotta al minimo e la fumata bianca è attesa da un momento all’altro.

Voluto espressamente da Daniele De Rossi, l’arrivo di Dovbyk alla Roma potrebbe essere ormai questione di ore. Nonostante i tentativi del West Ham di inserirsi all’ultimo minuto, queste manovre non hanno cambiato il corso delle cose. Dovbyk è pronto per iniziare la sua avventura con la maglia giallorossa, e la Roma vede ormai il traguardo sempre più vicino.

LIVE NEWS