venerdì, Settembre 6, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Soulé alla Roma: ecco quando arriverà

Soulé è ufficialmente un nuovo giocatore della Roma. Dopo aver concluso le trattative, il giorno in cui vedremo il giovane argentino indossare la maglia giallorossa è ormai certo.

Dettagli della Trattativa e Cifre dell’Accordo

L’unico passo rimanente è l’annuncio ufficiale della società. L’accordo è stato siglato e i tifosi possono finalmente festeggiare l’arrivo di Soulé nella Capitale. Per quanto riguarda i dettagli dell’affare, l’operazione è stata chiusa per una base fissa di 26 milioni di euro, con 2 milioni di bonus facilmente raggiungibili, altri 2 milioni più difficili da ottenere e una percentuale del 10% sulla futura rivendita a favore della Juventus. La Juventus aveva inizialmente richiesto una percentuale del 20%, ma la direzione romanista, rappresentata da Ghisolfi, è riuscita a negoziare al ribasso.

La Roma ha saputo sfruttare la volontà del giocatore, che era impaziente di mettersi a disposizione del mister Daniele De Rossi, e di raggiungere i connazionali Paredes e Dybala. Paredes non è ancora arrivato a Trigoria, mentre Dybala è tornato recentemente dopo il suo matrimonio con Oriana. Ma quando vedremo effettivamente Soulé vestirsi di giallorosso? Secondo quanto riportato, la risposta è: molto presto.

Oggi Soulé Sarà Ufficialmente della Roma

La data chiave è oggi, 25 luglio. È possibile che Soulé prenda un volo dalla Germania per atterrare nella Capitale italiana. Una volta arrivato, il calciatore svolgerà le consuete visite mediche e firmerà un contratto quinquennale con un ingaggio di 2 milioni di euro l’anno più bonus. Dopo questi passaggi, l’annuncio ufficiale potrebbe arrivare già nelle prossime ore.

Daniele De Rossi e i tifosi della Roma potrebbero avere l’opportunità di vedere Soulé in azione già sabato pomeriggio. Infatti, la squadra giallorossa giocherà un’amichevole contro il Tolosa a Trigoria, decisione presa per motivi di ordine pubblico. Se Soulé completerà tutte le formalità amministrative e mediche in tempo, non è da escludere che possa prendere parte a questo match.

LIVE NEWS