venerdì, Settembre 6, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Soulé approda alla Roma: l’annuncio UFFICIALE di Motta

L’arrivo di Soulé alla Roma sembra ormai imminente. Durante la prima amichevole della Juventus contro il Norimberga, terminata con una sconfitta per tre a zero, le dichiarazioni del tecnico bianconero sono state chiare e rivelatrici. Questo traspare anche dal fatto che Soulé non ha partecipato alla partita.

Soulé Vicinissimo alla Roma

Soulé è sul punto di unirsi alla Roma. L’assenza dell’argentino nella prima amichevole della Juventus contro il Norimberga – conclusa con una sconfitta di tre a zero per la squadra di Thiago Motta – rappresenta un segnale eloquente. Gli accordi con il club giallorosso sono stati definiti da qualche giorno, e Soulé è atteso a Roma questo fine settimana per le visite mediche e la firma del contratto.

Soulé (Lapresse) – Asromalive.it

L’accordo tra la Roma e la Juventus prevede un esborso complessivo di trenta milioni di euro, inclusi i bonus, più una percentuale del 10% su una futura rivendita del giocatore. Soulé dovrebbe firmare un contratto quinquennale, con il suo arrivo nella capitale previsto tra domani e domenica. Thiago Motta ha contribuito ad avvicinare ulteriormente la chiusura dell’affare con le sue dichiarazioni al termine della partita contro i tedeschi.

Le Dichiarazioni di Thiago Motta su Soulé

Interpellato sul futuro di Soulé, il tecnico Thiago Motta ha risposto: “Soulé ha già salutato la squadra? No, abbiamo parlato ieri dopo l’allenamento e mi ha chiesto di non partecipare oggi. Mi sembrava la cosa giusta e ho rispettato la sua decisione”. Queste parole, riportate da Sky Sport, lasciano intendere che il trasferimento è ormai in dirittura d’arrivo e che le novità potrebbero giungere a breve.

Soulé alla Roma, annuncio UFFICIALE di MottaMotta (AnsaFoto) – Asromalive.it

Dopo aver finalizzato l’acquisto di Soulé, il DS giallorosso Ghisolfi sembra pronto a concentrarsi su un nuovo obiettivo per l’attacco. Il prescelto è Dovbyk del Girona, che oggi si è allenato in Spagna. La Roma ha sorpreso tutti con un’offerta che ha superato quella dell’Atletico Madrid, mettendo sul piatto circa 33 milioni di euro per convincere gli spagnoli a cedere l’attaccante. Il giocatore ha già dato il suo consenso per unirsi alla nuova squadra.

LIVE NEWS