lunedì, Ottobre 14, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Soulé arriva a Roma: comincia l’avventura dell’argentino con la maglia giallorossa | FOTO e VIDEO ASRL

È atterrato pochi istanti fa all’aeroporto di Fiumicino il volo che ha portato Matias Soulé nella Capitale. Domani, il giovane argentini si sottoporrà alle consuete visite mediche, un passaggio fondamentale prima di diventare ufficialmente un giocatore della Roma.

La Roma Festeggia L’Arrivo di Soulé

Soulé ha lasciato Caselle nel tardo pomeriggio, arrivando a Fiumicino intorno alle 22:00. Ad attenderlo c’era un caloroso benvenuto con circa 100 tifosi della Roma pronti a festeggiare il nuovo acquisto. Il DS Ghisolfi, presente all’incontro, è stato accolto con cori e applausi dai supporter giallorossi, ansiosi per gli ultimi sviluppi del mercato.

L’entusiasmo dei tifosi non è stato un caso isolato. Matias Soulé, accolto da canti e richieste di mercato, ha subito respirato l’effervescente atmosfera romana che lo accompagnerà nei prossimi giorni.

Le Prime Ore di Soulé a Roma

L’argentino, fortemente voluto da Daniele De Rossi per rafforzare le fasce della squadra, ha scelto Roma come sua destinazione definitiva, rifiutando offerte allettanti dalla Premier League. Dopo aver messo piede nella Capitale, Soulé affronterà domani le visite mediche. Solo al termine di questi controlli, potrà firmare il contratto che lo legherà ufficialmente alla squadra, con i relativi comunicati ufficiali che sanciranno l’inizio della sua nuova avventura.

L’attesa per vedere Soulé in maglia giallorossa è quasi giunta al termine. Mentre si attendono sviluppi finali anche per Dovbyk, con trattative avanzate con il Girona, i tifosi possono finalmente celebrare l’arrivo di un talento che promette di portare nuova energia alla squadra.

LIVE NEWS