Importanti novità potrebbero emergere nelle prossime ore riguardo al futuro di Tammy Abraham in casa Roma.
Il Milan alla ricerca di attaccanti
Dopo il ritorno di Romelu Lukaku al Chelsea, la Roma di Daniele De Rossi potrebbe perdere un altro attaccante di rilievo: Tammy Abraham. Secondo recenti indiscrezioni, il Milan, guidato da Gerry Cardinale e Zlatan Ibrahimovic, ha manifestato un forte interesse per acquisire il centravanti inglese.
Secondo quanto trapelato, il Milan ha intenzione di rafforzare il reparto offensivo con due nuovi acquisti. Il primo obiettivo è Alvaro Morata, che dovrebbe firmare con i rossoneri una volta concluso l’Europeo. Il secondo nome sulla lista è proprio Tammy Abraham. Tuttavia, la Roma richiede sia un compenso economico sia uno scambio di giocatori per cedere l’ex giocatore del Chelsea. Nonostante ciò, l’offerta di Jovic avanzata dal Milan è stata rifiutata dai dirigenti capitolini, e i negoziati tra i due club proseguiranno nei prossimi giorni.
Possibile alternativa: Niclas Fullkrug
Nel caso in cui l’affare Abraham non andasse in porto, il Milan potrebbe rivolgere la sua attenzione su Niclas Fullkrug del Borussia Dortmund. Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport Italia’, Fullkrug potrebbe trovare poco spazio a Dortmund a seguito dell’arrivo di Guirassy dallo Stoccarda.
Tuttavia, nonostante alcuni problemi sortisi durante le visite mediche, l’attaccante guineano è destinato a vestire la maglia del Borussia Dortmund. Alla luce di ciò, il Milan potrebbe intensificare i contatti per assicurarsi il talento tedesco Niclas Fullkrug, il quale potrebbe diventare il principale sostituto di Tammy Abraham nella squadra gestita da Paulo Fonseca.