venerdì, Settembre 6, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Visite mediche e firma: Dahl è arrivato a Roma

L’Arrivo di Samuel Dahl alla Roma: Visite Mediche e Firma

L’attesa è finalmente terminata: Samuel Dahl è ufficialmente un giocatore della Roma. Il terzino svedese è atterrato nella Capitale per sottoporsi alle visite mediche e firmare il contratto che lo legherà al club giallorosso.

L’Accordo Finale con il Djurgardens

Dopo una trattativa protrattasi per diverse settimane con il Djurgardens, il dirigente Florent Ghisolfi è riuscito a concludere l’accordo per l’acquisto del prezioso terzino sinistro. Con un investimento inferiore ai 10 milioni di euro, comprensivi dei 5 milioni necessari per il riscatto di Angelino, il club ha rinforzato la corsia mancina. Samuel Dahl arriva così a completare una delle necessità più urgenti della squadra.

Il Percorso di Samuel Dahl fino a Roma

Dopo aver disputato l’ultima partita con il Djurgardens contro il Niedercorn, Samuel Dahl ha lasciato la Svezia per unirsi alla Roma. Atterrato a Fiumicino intorno alle 10:15, il classe 2003 è l’ultimo acquisto di una lista che comprende anche Sangaré, Le Fee e Ryan. Dahl, 21 anni, è stato scelto come alternativa ad Angelino per rafforzare la difesa della squadra allenata da Daniele De Rossi.

Il direttore sportivo francese ha creduto fermamente sin dall’inizio in questa operazione, investendo circa 4 milioni di euro con l’aggiunta di eventuali bonus non facilmente ottenibili. Nonostante l’interesse del Feyenoord nelle fasi finali della trattativa, Dahl ha sempre manifestato la sua volontà di unirsi alla Roma, come confermato da diverse dichiarazioni rilasciate in patria.

Visite Mediche e Primi Passi a Roma

Appena arrivato a Roma, Samuel Dahl ha in programma le visite mediche seguite dall’incontro con la squadra a Trigoria. Considerando che la sua stagione in Svezia era già iniziata da tempo, Dahl dovrebbe essere in una buona forma fisica. Questo potrebbe permettergli di essere convocato per la partita amichevole contro il Tolosa, sempre che i tempi tecnici lo permettano.

Dopo essere atterrato a Fiumicino, il giovane difensore svedese si è concesso una prima foto da neo giocatore della Roma, accolto dal responsabile dell’area comunicazione Gianni Castaldi, che lo guiderà nei suoi primi passi nel mondo giallorosso.

Il nuovo terzino della Roma, Samuel Dahl, è finalmente sbarcato a Fiumicino. Oggi si sottoporrà alle visite mediche per completare ufficialmente il trasferimento dal Djurgardens.

LIVE NEWS