domenica, Settembre 22, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Accordo raggiunto a Roma: visite mediche e firma previsti nella capitale

In casa Roma, fervono i preparativi per la prossima sfida di campionato contro il Cagliari, prevista per domenica sera. Nel frattempo, sono state registrate importanti novità sul fronte calciomercato.

Amichevole e Prossima Sfida di Campionato

La Roma ha recentemente concluso l’ultima amichevole del precampionato con un pareggio per 1-1 contro l’Everton. Questo risultato segna l’ultimo impegno prima di affrontare il Cagliari all’Unipol Domus. La squadra allenata da Daniele De Rossi si prepara intensamente per questa partita, sapendo che giocare in Sardegna rappresenta sempre una sfida insidiosa.

Nonostante le difficoltà della prima giornata, che vedrà i giallorossi opposti al Cagliari di Davide Nicola, tutta l’attenzione dei media e dei tifosi è attualmente concentrata sulle manovre di calciomercato del club, di proprietà della famiglia Friedkin.

Movimenti di Calciomercato

Questi sono giorni decisivi per il calciomercato della Roma. Dopo gli arrivi di talenti come Enzo Le Fée, Matias Soulé e Artem Dovbyk, il dirigente Florent Ghisolfi è al lavoro per ulteriormente rinforzare la rosa a disposizione di De Rossi. Prima di eventuali nuovi arrivi, però, c’è stata una significativa operazione in uscita.

Calciomercato Roma: Jan Oliveras alla Dinamo Zagabria

Il terzino sinistro Jan Oliveras si prepara a trasferirsi alla Dinamo Zagabria, come annunciato dal noto giornalista di calciomercato Fabrizio Romano. Oliveras firmerà in giornata con il prestigioso club croato, con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 1,5 milioni di euro.

Questa operazione rappresenta un’opportunità importante per Oliveras, che ha accumulato 93 presenze nel settore giovanile della Roma. Adesso, sotto la guida di Gennaro Gattuso, nuovo allenatore della Dinamo Zagabria, il giovane spagnolo potrà crescere ulteriormente e affermarsi in un contesto europeo di grande rilievo.

LIVE NEWS