domenica, Novembre 24, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Accordo rivoluzionario tra Inter e Roma: il giocatore è già in città per le visite mediche

Un target di calciomercato desiderato sia dall’Inter che dalla Roma sembra sfumare. Un accordo improvviso è stato raggiunto e le visite mediche sono già fissate dopo il suo arrivo in città.

Sfuma L’Obiettivo di Inter e Roma

La sessione di calciomercato estivo vede una svolta decisiva, con un colpo che si allontana definitivamente per Inter e Roma. I giallorossi, dopo settimane di trattative in apparente stand-by, hanno finalizzato due importanti trasferimenti in attacco. Florent Ghisolfi ha prima firmato con Matias Soulé, che si è unito al ritiro giallorosso a Trigoria ed è stato ufficializzato ieri. Inoltre, è atteso a breve l’arrivo del bomber Artem Dovbyk nella Capitale. Nel frattempo, anche l’Inter di Giuseppe Marotta rimane a mani vuote per quanto riguarda il centrocampo, a causa di un accordo improvviso.

Un colpo fulmineo ha portato a fissare le visite mediche per il centrocampista, che non sarà più un’opzione per le squadre italiane. L’Inter di Simone Inzaghi ha dovuto rinunciare alla corsa per il calciatore mancino, che era stato accostato anche alla Roma di Daniele De Rossi come una suggestione. La Roma ha comunque chiuso il colpo Artem Dovbyk, che lascia il Girona in Spagna e arriverà presto nella Capitale. Contestualmente, il giovane centrocampista croato Luka Sucic è invece pronto a sbarcare nella Liga spagnola.

Trasferimento in Spagna: Luka Sucic

Il classe 2002 Luka Sucic aveva già annunciato pubblicamente la sua volontà di lasciare il Salisburgo, con cui il contratto scade nel 2025. Queste dichiarazioni avevano riacceso l’interesse dell’Inter per il centrocampista mancino, che era anche nel radar di Florent Ghisolfi nelle scorse settimane.

Tuttavia, il centrocampista croato sembra destinato a firmare in Liga, precisamente con la Real Sociedad. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano su X, Sucic raggiungerà la Spagna oggi, accompagnato dal suo agente, e sosterrà le visite mediche con il club iberico.

LIVE NEWS