sabato, Settembre 7, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Boomerang Chiesa, enigma (ir)risolto: ‘scelta’ una nuova lega

Notizie incessanti su Federico Chiesa: il tormentone del mercato

Federico Chiesa, il numero sette della Juventus, continua a essere al centro di infiniti aggiornamenti, sia fondati che non.

Il caso Chiesa: nuovi sviluppi ogni giorno

Una volta, la frase “La sai l’ultima?” era relegata al mondo delle barzellette. Ora, sembra calzare a pennello alla vicenda di mercato che coinvolge Federico Chiesa.

Federico Chiesa e il suo futuro nella Juventus

Da quando l’allenatore Thiago Motta ha messo Chiesa alla porta, il futuro del giocatore è diventato l’argomento principale di discussione. Varie ipotesi, alcune praticabili, altre meno, sono costantemente analizzate da tecnici, addetti ai lavori e tifosi della Juventus e non. Chi può davvero prevedere il futuro di Federico Chiesa? Nessuno, tuttavia, molti si avventurano in pronostici e previsioni. Anche il giornalista Mediaset, Gianni Balzarini, ha espresso la sua opinione sulla situazione dell’esterno bianconero, pur senza certezze.

Il ritorno del boomerang Chiesa alla Juventus

Fin dall’inizio delle voci su Thiago Motta alla Juventus, si è insinuata l’idea di una presunta incompatibilità tra l’allenatore e Federico Chiesa. Inizialmente considerata come una fake news, il tempo ha però dato ragione a chi aveva lanciato lo scoop: Motta non gradisce Chiesa.

Federico Chiesa

Gianni Balzarini, nel suo canale YouTube, ha chiarito la situazione attuale di Chiesa, sottolineando la vera questione: “Il problema è che non si è ancora presentato nessuno. Si torna a parlare di Roma, si torna a parlare di Napoli. Io considero sempre l’estero come la meta migliore per questo giocatore. Però non c’è stata un’offerta ufficiale arrivata alla Juventus per Federico Chiesa”.

Attualmente non c’è alcuna offerta concreta e la Juventus vive con l’incubo che Chiesa possa decidere di rimanere fino alla naturale scadenza del contratto, per poi andare via a parametro zero.

LIVE NEWS