mercoledì, Ottobre 16, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Bruno Conti smentisce Sabatini: “Smentisco, nessuno mi ha impedito l’accesso al ristorante di Trigoria”

Bruno Conti: Smentita riguardo le dichiarazioni di Sabatini Il noto ex calciatore e dirigente della Roma, Bruno Conti, ha negato categoricamente le affermazioni di Walter Sabatini riguardo al suo rapporto con la società giallorossa. Conti ha chiarito con fermezza che non gli è mai stato impedito l’ingresso al ristorante di Trigoria e ha sempre goduto di rapporti eccellenti con la squadra e la dirigenza.

La verità di Bruno Conti sul rapporto con la Roma

In un’intervista esclusiva, Bruno Conti ha spiegato che non c’è mai stato alcun attrito tra lui e la Roma. Al contrario, ha sempre avuto un rapporto impeccabile con la società. “Il mio rapporto con la mia società è sempre stato idilliaco. La famiglia Friedkin mi ha sempre tributato un grande rispetto che io ricambio,” ha dichiarato Conti.

Smentita riguardo al ristorante di Trigoria

Le dichiarazioni di Walter Sabatini avevano creato un certo scalpore, suggerendo che a Conti fosse stato impedito l’accesso al ristorante di Trigoria. Bruno Conti ha risposto in modo deciso: “Non è mai accaduto che mi abbiano impedito l’accesso al ristorante di Trigoria.” Questa smentita mette fine a ogni speculazione su eventuali tensioni interne alla squadra.

Un rapporto rispettoso con la famiglia Friedkin

Bruno Conti ha anche voluto sottolineare l’armonia e il rispetto reciproco tra lui e la famiglia Friedkin, attuale proprietaria della Roma. Secondo Conti, i Friedkin hanno sempre dimostrato un grande rispetto nei suoi confronti, e lui ha sempre ricambiato con altrettanta considerazione.

In conclusione, le parole di Bruno Conti chiariscono definitivamente la sua posizione e il suo rapporto con la AS Roma, ribadendo il rispetto e l’armonia che lo legano alla dirigenza e alla società.

LIVE NEWS