sabato, Ottobre 19, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO: Musso lascia l’Atalanta per Rui Patricio. Ranieri rinnova con la Fiorentina. Doppio colpo Juve. Napoli: visite per Lukaku e McTominay.

Il calciomercato estivo sta vivendo momenti decisivi, con le squadre impegnate a rafforzare le proprie rose in vista dell’avvio dei campionati. Come sempre, seguiremo da vicino tutti gli aggiornamenti sulle squadre italiane e le principali notizie del mercato internazionale.

Jadon Sancho vicino all’addio al Manchester United

17:27 – A prescindere dal presunto chiarimento con Erik ten Hag, Jadon Sancho non ha ancora partecipato a nessuna delle prime due partite di Premier League 2024/25 giocate dal Manchester United. Infatti, l’ala sinistra del 2000 è stato escluso dai convocati per le sfide con Fulham e Brighton. Si ritiene altamente probabile che il giocatore possa lasciare i Red Devils in questa finestra di mercato, che si chiuderà tra tre giorni. Secondo The Athletic, Sancho potrebbe lasciare il Manchester United definitivamente o in prestito. Al momento, il club inglese ha aperto trattative con Juventus e Chelsea per finalizzare il trasferimento del 24enne. Tuttavia, il Chelsea avrebbe bisogno di liberare spazio nella rosa, ad esempio attraverso la cessione di Raheem Sterling. La Juventus, invece, continua a inseguire Sancho fin dal mercato di gennaio.

Amin Sarr approda all’Hellas Verona

17:10 – L’Hellas Verona FC ha annunciato di aver acquisito in prestito con diritto di opzione Amin Sarr, attaccante svedese proveniente dall’Olympique Lione.

Torino e Monaco: Guillermo Maripan in dirittura d’arrivo

16:45 – Dopo il colpo Walukiewicz, il Torino è vicino a un altro rinforzo. Sky Sport riporta che Guillermo Maripan, difensore cileno del Monaco, è prossimo a unirsi ai granata in prestito con obbligo di riscatto fissato a 5 milioni di euro.

Memphis Depay può approdare al Rayo Vallecano

16:30 – Il Rayo Vallecano ha fatto scalpore con il suo mercato estivo, assicurandosi James Rodriguez. Ma il club di Madrid non ha intenzione di fermarsi e punta ora su Memphis Depay, attualmente svincolato dopo la sua esperienza con l’Atletico Madrid. Il Flamengo si è fatto avanti, ma Depay preferirebbe rimanere in Europa e l’offerta del Rayo potrebbe essere allettante.

Eddie Nketiah verso una nuova avventura

16:05 – Con poche speranze di giocare per l’Arsenal, Eddie Nketiah ha deciso di trasferirsi. Tra le squadre interessate c’è stato il Marsiglia, ma alla fine il giocatore ha optato per un’altra squadra di Premier League, con l’accordo ormai definito.

Walid Cheddira in prestito all’Espanyol

15:46 – Walid Cheddira si unirà all’Espanyol in prestito secco dal Napoli, secondo quanto riporta Tuttomercatoweb.

Movimento tra Atalanta e Atletico Madrid: Musso e Rui Patricio

15:19 – Musso si trasferisce in prestito per un anno all’Atletico Madrid, mentre l’Atalanta acquisisce Rui Patricio per un anno.

Fábio Vieira torna al Porto

15:05 – Fábio Vieira, dopo essere atterrato in Portogallo, è stato presentato come nuovo giocatore del Porto, in prestito dall’Arsenal. L’accordo, tuttavia, non prevede un’opzione di acquisto. Vieira ha un contratto con l’Arsenal fino al 2027.

Napoli chiude per Scott McTominay

14:40 – Il Napoli è vicino a chiudere per il centrocampista Scott McTominay del Manchester United. Ultimi dettagli sono in fase di risoluzione e il giocatore dovrebbe essere in Italia per le visite mediche.

Maxiscambio tra Torino ed Empoli

14:30 – Torino ed Empoli stanno finalizzando uno scambio che vede Sebastian Walukiewicz andare al Torino, mentre Pietro Pellegri e Saba Sazonov approderebbero all’Empoli.

Federico Chiesa nel mirino del Liverpool

14:10 – La novità più clamorosa è l’interesse del Liverpool per Federico Chiesa, ormai separato in casa alla Juventus.

Romelu Lukaku al Napoli: visite mediche previste

13:50 – Il Napoli punta a chiudere per Romelu Lukaku con visite mediche previste a Villa Stuart entro domani.

Juventus insiste per Jadon Sancho

13:37 – Nonostante gli arrivi di Conceicao e Koopmeiners, la Juventus continua a puntare su Jadon Sancho per sostituire Federico Chiesa.

Rui Patricio all’Atalanta

13:20 – L’Atalanta ha ufficializzato l’ingaggio di Rui Patricio, ex portiere della Roma. Il portoghese sarà il secondo dietro Carnesecchi.

Juventus chiude per Koopmeiners

13:00 – Per Teun Koopmeiners l’accordo tra Juventus e Atalanta è stato raggiunto, con un’offerta di 52 milioni di euro più 6 di bonus.

Fiorentina rinnova Ranieri

12:40 – La Fiorentina ha rinnovato il contratto di Luca Ranieri fino al 2028.

Bologna ingaggia Samuel Iling-Junior

12:20 – Il Bologna ha acquisito in prestito Samuel Iling-Junior dall’Aston Villa fino al 2025.

Chelsea ingaggia Mike Penders

12:00 – Il Chelsea ha raggiunto un accordo per il portiere Mike Penders del KRC Genk dal 2024, con un contratto fino al 2032.

Juventus prende Conceicao

11:40 – La Juventus ha acquisito Francisco Fernandes de Conceicao in prestito fino al 2025 dal Porto per 7 milioni di euro.

Koopmeiners alla Juventus: visite mediche fissate

11:20 – Teun Koopmeiners è ufficialmente un giocatore della Juventus. Le visite mediche sono fissate per domani al J Medical.

Facundo Gonzalez al Feyenoord

11:00 – La Juventus ha ceduto Facundo Gonzalez al Feyenoord in prestito con diritto di riscatto.

Situazione Osimhen al Napoli

10:40 – Victor Osimhen vuole trasferirsi al PSG ma potrebbe finire all’Al-Ahli se la situazione non si sblocca.

Maxi operazione Torino-Empoli

10:20 – Empoli è vicino a Pietro Pellegri e Saba Sazonov, mentre Walukiewicz andrebbe al Torino.

Dani Olmo pronto a debuttare con il Barcellona

10:00 – Dani Olmo può finalmente iniziare la sua avventura con il Barcellona, dopo essere stato bloccato dal Fair Play Finanziario.

Adli del Milan alla Fiorentina

09:40 – Yacine Adli del Milan si trasferirà alla Fiorentina.

Odilon Kossounou verso l’Atalanta

09:20 – L’Atalanta ha offerto 5 milioni per il prestito di Odilon Kossounou con opzione di acquisto obbligatoria.

Attesa per Lukaku al Napoli

09:00 – La trattativa per Romelu Lukaku al Napoli è rallentata dai diritti d’immagine, ma dovrebbe concludersi a breve.

LIVE NEWS