sabato, Ottobre 19, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Calciomercato: Osimhen, Adli alla Fiorentina, offerta Atalanta per Kossounou e ultime su Lukaku al Napoli

Il calciomercato estivo sta entrando nelle sue fasi cruciali, con tutte le squadre impegnate a rafforzarsi in preparazione dell’imminente inizio dei campionati. Ecco un aggiornamento su tutte le ultime novità riguardanti le squadre italiane e le principali notizie internazionali.

Situazione Osimhen al Napoli

10:40 – Ancora in sospeso la situazione di Victor Osimhen al Napoli. L’attaccante nigeriano, ormai separato in casa, si allena a parte e non ha ancora disputato alcun match dall’inizio della stagione. Secondo quanto riportato, il giocatore preferirebbe trasferirsi al PSG dopo aver rifiutato offerte da Chelsea e Al-Ahli. L’unica alternativa concreta sembrerebbe essere l’Arabia Saudita, ma Osimhen non sembra intenzionato a trasferirsi lì. Diversi intermediari stanno lavorando per risolvere una situazione sempre più complessa.

Maxi operazione tra Empoli e Torino

10:20 – Un importante scambio di giocatori è imminente tra Empoli e Torino. Secondo le ultime notizie, l’Empoli è vicino all’acquisizione dell’attaccante Pietro Pellegri e del difensore Saba Sazonov, mentre Walukiewicz sarà ceduto al Torino per rinforzare il reparto difensivo di Mister Vanoli.

Dani Olmo al Barcellona

10:00 – Dani Olmo è pronto a iniziare ufficialmente la sua avventura con il Barcellona. Dopo essere stato acquistato in estate, il Fair Play Finanziario aveva inizialmente impedito il suo tesseramento. Tuttavia, le cessioni di Gundogan e Lenglet, insieme all’infortunio di Christensen, hanno liberato lo spazio in rosa per l’ex giocatore del Lipsia. Secondo quanto riportato, Dani Olmo potrebbe esordire già questo weekend in Liga. Inoltre, il Barcellona è ancora interessato a Federico Chiesa, ma il Liverpool potrebbe rappresentare una forte concorrenza.

Yacine Adli alla Fiorentina

09:40 – Yacine Adli del Milan è destinato a trasferirsi alla Fiorentina. Il centrocampista francese, su cui l’allenatore Fonseca ha deciso di non puntare, ha accettato l’offerta della squadra viola. Prossimamente saranno organizzate le visite mediche per il trasferimento.

Offerta dell’Atalanta per Odilon Kossounou

09:20 – L’Atalanta ha presentato una prima offerta per Odilon Kossounou del Bayer Leverkusen. Si tratterebbe di un prestito di 5 milioni di euro con opzione di acquisto che diventerà obbligatoria al raggiungimento di determinate condizioni. Il giocatore è favorevole al trasferimento e ora la decisione spetta ai due club.

Lukaku al Napoli: cosa manca

09:00 – Ancora in attesa il trasferimento di Romelu Lukaku al Napoli, anche se non ci sono dubbi sulla riuscita della trattativa. Secondo le ultime notizie, l’ostacolo è rappresentato dai diritti d’immagine, con l’agente del giocatore Pastorello che sta lavorando per risolvere la questione. L’allenatore Antonio Conte è impaziente di avere il suo nuovo attaccante, che potrebbe arrivare in Italia entro metà settimana.

LIVE NEWS