venerdì, Ottobre 18, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO – Ranieri rinnova con Fiorentina fino al 2028. Doppio colpo Juventus. Osimhen, Atalanta su Kossounou, visite di Lukaku domani.

Calciomercato Estivo: Tensioni e Colpi di Scena

Il calciomercato estivo sta entrando nel vivo, con le squadre impegnate a rafforzare le proprie rose in vista dell’inizio dei campionati. Gli aggiornamenti sono continui e le trattative si susseguono senza sosta, coinvolgendo club italiani e internazionali.

Interesse del Liverpool per Chiesa

Uno degli sviluppi più sorprendenti delle ultime ore riguarda il primo interessamento del Liverpool per Federico Chiesa. Il talentuoso esterno italiano, ormai ai margini del progetto della Juventus e con un contratto in scadenza il 30 giugno 2025, potrebbe cambiare casacca.

Lukaku al Napoli: Trattativa Vicina alla Conclusione

Il Napoli sta cercando di concludere rapidamente la trattativa per Romelu Lukaku. Il club partenopeo spera di portare l’attaccante belga in Italia entro questa sera, con le visite mediche programmate per domani a Villa Stuart. La definizione ufficiale dell’affare è attesa a breve.

La Juventus Punta su Jadon Sancho

Nonostante i recenti acquisti di Conceicao e Koopmeiners, la Juventus è ancora intenzionata a ingaggiare Jadon Sancho. L’esterno inglese è visto come il sostituto ideale di Federico Chiesa, ma la concorrenza del Chelsea rende la trattativa complicata.

Rui Patricio all’Atalanta

L’Atalanta ha praticamente chiuso per l’acquisto di Rui Patricio, ex portiere della Roma. Il portiere portoghese sarà il secondo dietro Carnesecchi, scelta condivisa per la sua affidabilità in caso di assenza del titolare.

Offerta della Juventus per Koopmeiners

La Juventus ha presentato un’offerta da 52 milioni di euro più 6 di bonus per Teun Koopmeiners, che l’Atalanta sembra intenzionata ad accettare. Parte della somma è legata a obiettivi di difficile realizzazione, ma i nerazzurri possono contare su 55 milioni garantiti.

Rinnovo di Luca Ranieri con la Fiorentina

La Fiorentina ha annunciato il rinnovo del contratto di Luca Ranieri fino al 2028. Il difensore, cresciuto nel settore giovanile viola, ha collezionato 67 presenze in varie competizioni e segnato 5 gol.

Samuel Iling-Junior al Bologna

Il Bologna ha acquisito Samuel Iling-Junior dall’Aston Villa con un contratto temporaneo fino al 2025. L’attaccante avrà l’opportunità di dimostrare il suo valore in Serie A.

Mike Penders Firma con il Chelsea

Il Chelsea ha raggiunto un accordo per il giovane portiere belga Mike Penders del KRC Genk. L’Under 19 si unirà al club londinese dalla prossima estate con un contratto fino al 2032.

Francisco Fernandes de Conceicao alla Juventus

La Juventus ha ingaggiato Francisco Fernandes de Conceicao dal FC Porto con un prestito fino al 2025 per un corrispettivo di 7 milioni di euro, che potrebbe aumentare al raggiungimento di determinati obiettivi.

Koopmeiners alla Juventus: Trattativa Conclusa

Teun Koopmeiners sarà ufficialmente un giocatore della Juventus. La trattativa lunghissima è giunta al termine e la Juventus ha fissato le visite mediche del centrocampista olandese per domani.

Facundo Gonzalez Ceduto al Feyenoord

La Juventus ha ceduto Facundo Gonzalez al Feyenoord in prestito con diritto di riscatto, che potrebbe diventare obbligo al raggiungimento di specifiche condizioni.

Situazione Osimhen al Napoli

Victor Osimhen rimane un punto interrogativo per il Napoli. Il giocatore, in rotta con il club, si sta allenando separatamente e ha rifiutato offerte da Chelsea e Al-Ahli. Ora, la soluzione più probabile sembra essere un trasferimento nella Saudi Pro League, anche se il giocatore è riluttante ad accettare questa destinazione.

Operazione Empoli-Torino

Empoli e Torino sono vicini a concludere una maxi operazione che vedrà Pietro Pellegri e Saba Sazonov trasferirsi al club toscano, mentre Walukiewicz andrà a rinforzare il reparto difensivo del Torino.

Dani Olmo Registrato dal Barcellona

Dani Olmo ha finalmente ricevuto il via libera per giocare con il Barcellona. Dopo essere stato acquistato in estate, le restrizioni del Fair Play Finanziario avevano impedito il suo tesseramento. Ora, con la cessione di Gundogan e Llenglet, oltre all’infortunio di Christensen, Olmo è pronto per il debutto in Liga.

Yacine Adli alla Fiorentina

Il centrocampista del Milan Yacine Adli si trasferirà alla Fiorentina. Il giocatore francese ha accettato la proposta del club viola e sono già state programmate le visite mediche.

Offerta dell’Atalanta per Odilon Kossounou

L’Atalanta ha fatto una prima offerta per Odilon Kossounou del Bayer Leverkusen. L’offerta prevede un prestito di 5 milioni con un’opzione di acquisto che diventerà obbligatoria al raggiungimento di determinate condizioni. Il giocatore è favorevole al trasferimento.

Lukaku al Napoli: Questione di Tempo

Il trasferimento di Romelu Lukaku al Napoli sembra essere solo una questione di tempo. Tuttavia, i diritti d’immagine stanno rallentando la trattativa. Antonio Conte è impaziente di avere il suo nuovo attaccante, che potrebbe arrivare in Italia a metà settimana.

LIVE NEWS