sabato, Ottobre 19, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Calciomercato Roma: Accordato il trasferimento di Danso dal Lens, confermato anche dal tecnico. Dettagli e cifre.

© foto di  

Calciomercato Roma: Accordo in Vista per Kevin Danso dal Lens

La Roma è in movimento sul mercato per rafforzare la difesa e il nome di Kevin Danso del Lens è in cima alla lista delle priorità. La squadra francese chiede 25 milioni di euro per il difensore austriaco, ma il club giallorosso, attraverso Florent Ghisolfi, ha avanzato un’offerta di 23 milioni comprensivi di bonus. L’intesa sembra ormai vicina, e la giornata odierna potrebbe risultare risolutiva per portare Danso nella capitale.

L’Accordo con il Lens è Quasi Completo

Secondo Gianluca Di Marzio, le trattative tra Roma e Lens sono praticamente chiuse per l’arrivo di Kevin Danso, che presto vestirà la maglia giallorossa. Anche altre fonti, come Filippo Biafora de Il Tempo, confermano la trattativa in fase conclusiva. Considerando la carenza di difensori centrali in rosa, la Roma ha accelerato i tempi per garantire l’arrivo dell’austriaco. L’accordo prevede un prestito con obbligo di riscatto, per un totale di 22 milioni più 3 milioni di euro in bonus, conformemente a quanto riportato da Fabrizio Romano.

Le Dichiarazioni del Tecnico del Lens

Il tecnico del Lens, Will Still, ha confermato la probabile partenza di Kevin Danso. Ecco le sue parole: “Tutti sanno cosa sta succedendo con Kevin, le trattative sono in corso. Vedremo se verrà con noi in Grecia. Danso non ha ancora firmato, per quanto ne so, ed è ancora un giocatore del Lens, ma la situazione potrebbe cambiare in qualsiasi momento. Per ora è in palestra, se volete andare a trovarlo è sempre disponibile. Ci aspettavamo che se ne sarebbe andato, non è una sorpresa. Questo è il calcio, ci sono sempre partenze e arrivi. È sempre difficile vedere una brava persona lasciare.”

Conclusioni

La Roma è pronta ad accogliere un rinforzo difensivo di qualità con l’arrivo di Kevin Danso. Le prossime ore potrebbero essere determinanti per chiudere definitivamente l’operazione e garantire un nuovo pilastro per la retroguardia di De Rossi. La trattativa sembra ormai al fotofinish, con solo pochi dettagli rimasti da decidere prima della firma del contratto.

LIVE NEWS