venerdì, Settembre 6, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Calciomercato Roma, doppio annuncio in Serie A: ufficializzato nuovo acquisto

La Roma sta operando con grande attenzione sia per quanto riguarda gli acquisti sia per le cessioni. Il fine è quello di completare il roster da consegnare a Daniele De Rossi, l’attuale allenatore della squadra giallorossa. Ecco gli ultimi aggiornamenti riguardanti le trattative in corso.

Nuovi Arrivi e Movimenti in Uscita

Dopo aver rinnovato l’attacco con gli innesti di Soulé e Dovbyk, la Roma continua a lavorare alacremente per assicurarsi quei giocatori che da tempo figurano sulla lista dei desideri di Ghisolfi. Tuttavia, in questo complesso puzzle di mercato, un ruolo cruciale sarà giocato dalle cessioni. Anche su questo fronte si stanno registrando significativi passi avanti nelle ultime ore.

Uno dei primi movimenti in uscita ufficializzati è stato quello di Darboe, passato all’Empoli. Nel frattempo, i giallorossi sono in contatto con l’Atalanta per la possibile cessione di Shomurodov. Ma ci sono ulteriori sviluppi in vista. Secondo quanto riportato da Sky Sport, l’Empoli ha manifestato un interesse esplorativo anche per Marash Kumbulla. Il difensore albanese è tornato dal prestito al Sassuolo ma non è al centro del progetto tecnico di De Rossi. La richiesta del club toscano è finalizzata a capire la fattibilità di un possibile accordo.

La Resistenza di Kumbulla

Tuttavia, la trattativa per Kumbulla non è ancora decollata. Come riferito da Filippo Biafora, il difensore albanese ha mostrato una certa reticenza all’idea di trasferirsi all’Empoli, rimanendo freddo di fronte a questa ipotesi. Questo lascia intendere che i prossimi giorni saranno decisivi per chiarire questo scenario.

Se Kumbulla non dovesse aprirsi a discutere di un trasferimento, è probabile che l’Empoli decida di abbandonare la trattativa e di puntare su altri obiettivi. Con l’inizio del campionato alle porte, molte trattative sono ancora in corso. Resta da vedere cosa accadrà nei prossimi giorni, ma è certo che Kumbulla rimane sulla lista delle uscite della Roma almeno fino alla chiusura della finestra estiva di calciomercato.

LIVE NEWS