domenica, Settembre 22, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Calciomercato Roma: Dybala in Arabia, risposta già ricevuta

Calciomercato Roma: L’Arabia Saudita Torna alla Carica su Paulo Dybala

L’Arabia Saudita rimane determinata a mettere le mani su Paulo Dybala, l’attaccante argentino della Roma. Nonostante i precedenti tentativi andati a vuoto, i petroldollari arabi sono nuovamente in azione per tentare la stella della Serie A.

Le Strategie Saudite per Acquisire Dybala

Con l’inizio della nuova stagione ormai alle porte, la Roma di Daniele De Rossi è pronta all’esordio stagionale. Questo pomeriggio, i giallorossi incontreranno l’Everton in amichevole a Liverpool. Subito dopo, la squadra farà ritorno in Italia per preparare il debutto in campionato, previsto per il 18 agosto contro il Cagliari. Mister De Rossi potrebbe presto schierare un inedito tridente mancino, composto da Artem Dovbyk, Paulo Dybala e Matias Soulè. Nel frattempo, l’Arabia Saudita non ha cessato il corteggiamento nei confronti di Dybala, nonostante la clausola rescissoria sia scaduta a fine luglio.

L’Offerta Milionaria dell’Al-Qadsiah

Il club arabo Al-Qadsiah, controllato dal fondo Pif, è deciso a mettere sul piatto un’offerta ben più alta della clausola rescissoria di 12 milioni di euro. Si parla di una cifra superiore ai venti milioni di euro l’anno, bonus inclusi. Questo è il loro secondo tentativo estivo per convincere Dybala a trasferirsi in Arabia Saudita, dimostrando quanto il talento argentino sia un obiettivo prioritario per le ambizioni del calcio saudita.

La Ferma Risposta di Dybala

Nonostante l’offerta invitante, Paulo Dybala ha già risposto alla proposta saudita. Come riportato dal ‘Corriere dello Sport’, l’ex Juventus ha rifiutato l’offerta, motivato dalla sua volontà di riconquistare un posto nella Nazionale argentina. Il ct Lionel Scaloni, dopo averlo escluso dalla Coppa America, potrebbe infatti reintegrare Dybala nell’Albiceleste.

Paulo Dybala allo stadio Olimpico (LaPresse)

L’attaccante argentino, nonostante le pressioni ricevute per accettare la ricca proposta, non ha alcuna intenzione di lasciare la Roma. Anche la società giallorossa non ha intenzione di privarsi di uno dei suoi giocatori di maggior valore. I tifosi romanisti possono dunque restare tranquilli: Paulo Dybala continuerà a vestire la maglia numero 21 della Roma anche in questa stagione.

LIVE NEWS