domenica, Settembre 8, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Calciomercato Roma: Il Milan senza alternative, accordo raggiunto per il bomber

Calciomercato Roma: le novità più calde del mercato giallorosso

La Roma continua ad essere la protagonista indiscussa del mercato. La società giallorossa si sta muovendo con grande intensità per rinforzare la propria rosa e molti club devono fare i conti con la sua intraprendenza e i suoi campioni.

Acquisti e nuovi arrivi

Il mercato della Roma prosegue a ritmo sostenuto. Dopo gli arrivi di Matias Soulé e Artem Dovbyk, la squadra sta cercando gli ultimi elementi per completare l’organico. L’attenzione è ora rivolta a un esterno destro basso, ma il club deve anche fare i conti con alcune cessioni per riequilibrare il bilancio. Il direttore sportivo, Florent Ghisolfi, monitora continuamente il mercato, pronto a sfruttare ogni occasione per operazioni in entrata e in uscita.

Cessioni e strategie di mercato

La rosa della Roma include alcuni giocatori che la società ha deciso di mettere sul mercato. L’arrivo di Dovbyk dal Girona potrebbe segnare il destino di Tammy Abraham, destinato probabilmente a lasciare Trigoria. L’attaccante inglese potrebbe presto lasciare Roma per approdare in un altro club, con l’Italia che rimane una possibile destinazione.

Il Milan alla ricerca di un attaccante

Il Milan ha già compiuto vari movimenti sul mercato, ma rimane ancora una casella vuota nell’organico di Paulo Fonseca: quella di un attaccante da affiancare ad Alvaro Morata. Tra i nomi papabili c’è quello di Niclas Fullkrug, attaccante del Borussia Dortmund e della nazionale tedesca.

Il futuro di Tammy Abraham

Il centravanti tedesco Niclas Fullkrug, classe 1993, è ormai vicino ad un accordo con il West Ham. Secondo Florian Plettemberg su X, l’accordo prevede un trasferimento per 26 milioni di euro più 4 milioni di bonus e un contratto di tre anni con uno stipendio annuo di 3 milioni di euro netti. Questo sviluppo obbliga il Milan a riconsiderare vecchie opzioni, e uno dei nomi caldi è proprio quello di Tammy Abraham.

Il tecnico Fonseca stima molto l’attaccante inglese e vorrebbe averlo nella sua squadra, tuttavia, il Milan dovrà prima trovare un accordo con la Roma che non intende fare sconti.

LIVE NEWS