venerdì, Settembre 6, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Calciomercato Roma: visite mediche e firma, Abraham saluta la squadra

Calciomercato Roma: Le ultime sull’attaccante Tammy Abraham

Il calciomercato della Roma è in pieno fermento, con un flusso continuo di informazioni riguardanti movimenti e trattative. Uno dei nomi al centro delle speculazioni è quello di Tammy Abraham.

Preparativi per la nuova stagione

Con l’avvicinarsi del campionato e la chiusura imminente delle trattative di mercato, l’atmosfera si fa elettrizzante. C’è un’urgenza palpabile di completare tutte le operazioni il più rapidamente possibile. Gli allenatori, i direttori sportivi e i giocatori sono concentrati esclusivamente sui rispettivi compiti, sperando che la società faccia le mosse giuste sul mercato.

La Roma, come molte altre squadre, ha ancora qualche operazione da completare, sia in entrata che in uscita. La cessione di alcuni giocatori è fondamentale per migliorare il bilancio e rimuovere elementi insoddisfatti. Tra le possibili uscite si parla sempre più insistentemente di Tammy Abraham, il cui addio sembra ormai imminente da settimane, se non mesi. Ma rimane ancora la domanda: verso quale squadra si dirigerà?

Tammy Abraham, nessuna partenza prevista

In queste ore, la situazione di Tammy Abraham occupa le prime pagine dei giornali sportivi, non per i risultati sul campo, ma per le trattative di mercato in corso. Recentemente, si è parlato molto dell’interesse dell’Atalanta nei confronti di Abraham, soprattutto a causa dell’infortunio di Gianluca Scamacca.

Tuttavia, il club orobico sembra aver virato su altri obiettivi. Mateo Retegui, attaccante della Nazionale, ha infatti svolto le visite mediche a Milano e si appresta a firmare un contratto con l’Atalanta per 22 milioni di euro più bonus. Questa notizia non è particolarmente gradita alla Roma, visto che i nerazzurri avevano considerato Abraham come sostituto dell’infortunato Scamacca. L’attaccante inglese dovrà quindi attendere nuove opportunità di trasferimento. Una possibile destinazione potrebbe essere il Milan?

LIVE NEWS