martedì, Settembre 10, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Colpo grosso a costo zero, Roma sotto assedio: tutto va in fumo

Colpaccio a Zero: La Roma Accerchiata dalle Occasioni di Mercato

La Roma si sta distinguendo nel mercato estivo del 2024, avendo investito più di qualunque altro club fino ad ora. Ora la società giallorossa sta valutando anche l’opzione di acquisire giocatori a parametro zero. Tuttavia, il tempo stringe e bisogna muoversi rapidamente.

Occasioni di Calciomercato ad Agosto

Agosto rappresenta un mese cruciale per chiudere trattative vantaggiose nel calciomercato. Durante questo periodo infatti, si possono trovare le migliori occasioni con giocatori liberi da contratti, pronti a essere acquistati senza costi di trasferimento. La lista di giocatori svincolati per l’estate 2024 è particolarmente interessante e include profili di alto livello. Tra questi, spicca un nome che ha fatto la storia con il Barcellona: Sergi Roberto.

Sergi Roberto e la Roma: Un Potenziale Interessamento

Sergi Roberto, classe 1992, è diventato un giocatore libero dal 1° luglio. Questo calciatore polivalente ha attirato l’attenzione di numerosi club di primo piano. Il suo futuro professionale è stato esaminato attentamente e secondo footballinsider247.com, il West Ham si è mostrato interessato ad acquisire l’ex giocatore del Barcellona. Il tecnico Julen Lopetegui sarebbe desideroso di vederlo vestire la maglia del West Ham.

In passato, la Roma aveva fatto un sondaggio esplorativo per Sergi Roberto ma mai approfondito ulteriormente. Ora, sembra che il giocatore spagnolo sia destinato a un futuro lontano dalla capitale italiana, pronto a iniziare una nuova avventura in Inghilterra.

Con oltre 500 partite giocate per il Barcellona e numerosi titoli tra cui 2 Champions League e 7 Liga, Sergi Roberto porterà la sua vasta esperienza ad un nuovo club, con un sentito augurio di buona fortuna anche da parte della Roma.

LIVE NEWS