domenica, Settembre 22, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Come guardare Cagliari-Roma in diretta TV e streaming: tutte le opzioni disponibili

Nella giornata inaugurale della stagione di Serie A 2024/2025, la Roma di Daniele De Rossi affronterà il Cagliari, guidato da Davide Nicola. Il match si terrà domenica 18 agosto alle ore 20:45 presso lo stadio “Unipol Domus”. La squadra capitolina arriva a questa sfida dopo un precampionato caratterizzato da 2 vittorie, 3 pareggi e 1 sconfitta, con l’ultima amichevole contro l’Everton terminata in pareggio (1-1).

Dove vedere Cagliari-Roma in diretta TV o in streaming?

La partita tra Cagliari e Roma sarà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per guardarla, sarà necessario accedere all’applicazione disponibile su smartphone, PC, tablet, Smart TV e console di gioco come Playstation e Xbox. La telecronaca sarà affidata a Dario Mastroianni, mentre il commento tecnico sarà a cura di Dario Marcolin.

Opzioni di visione per gli abbonati Sky

Gli abbonati Sky potranno vedere DAZN anche tramite Sky Q, in quanto l’app è nuovamente disponibile sui dispositivi Sky. Inoltre, è possibile accedere al canale DAZN attraverso il decoder Sky, sintonizzandosi sul canale 214. Questa opzione è disponibile al costo di 10 € al mese per tutti gli abbonati Sky.

Segui la partita in maniera testuale

Oltre alla trasmissione in diretta, gli appassionati potranno seguire la cronaca testuale del match, oltre al prepartita e al post partita, sul sito dedicato alla squadra.

Ottimizzare la visione della partita e rimanere aggiornati non è mai stato così facile con tutte queste opzioni a disposizione per i tifosi della Roma e del Cagliari.

LIVE NEWS