venerdì, Settembre 6, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Dalla Roma al Derby con Mou: 23 Milioni per la Firma | ASRL

Calciomercato Roma: Le Strategie di Daniele De Rossi Rivelano Nuovi Acquisti

Il mercato della Roma si infiamma con l’arrivo di Matias Soulé e Artem Dovbyk, che rafforzeranno l’attacco a disposizione di Daniele De Rossi. Gli ultimi sviluppi indicano un chiaro intento di migliorare la rosa in vista della prossima stagione. De Rossi non si ferma qui e preme per ulteriori rinforzi in altre zone del campo.

Richieste per Nuovi Innesti

Il tecnico giallorosso punta ora a ottenere un terzino destro titolare, un’ala sinistra, e un centrocampista box-to-box. Quest’ultimo dovrà essere in grado di fornire sia goal che assist. Diverse sono le voci di mercato che si sono susseguite nelle ultime settimane, ma molti potenziali acquisti hanno già trovato una nuova destinazione. Tuttavia, un nome sembra ancora nel mirino della Roma.

Rilancio del Galatasaray per Gabriel Sara

Gabriel Sara, centrocampista del Norwich, è un nome caldo sul tavolo delle trattative. La Roma ha manifestato interesse già a giugno, ma una richiesta di 20-25 milioni di euro ha frenato l’affondo. A differenza della Roma, il Galatasaray non ha esitato a rilanciare, presentando un’offerta iniziale di 16 milioni di euro più bonus, rifiutata dal Norwich.

Recentemente, il club turco ha ritoccato l’offerta portandola a 23 milioni di euro, inclusi i bonus. L’accordo tra le parti sembra sempre più vicino, e se la trattativa si concluderà positivamente, Gabriel Sara firmerà un contratto del valore di 3,5 milioni di euro più bonus.

Questi movimenti delineano chiaramente la determinazione della Roma di competere a livelli più alti nella prossima stagione, arricchendo la squadra con giocatori di qualità.

LIVE NEWS