domenica, Settembre 22, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Dalle Parole ai Fatti: Offerta di Roma Presentata, Risposta Immediata

Nella tarda serata di oggi, la Roma guidata da Daniele De Rossi ha ufficialmente avanzato un’offerta per un calciatore. Questa mossa segna un passo significativo per il club capitolino, che continua a lavorare per rinforzare la sua squadra in vista della nuova stagione. Procediamo a svelare i dettagli di questa operazione di mercato.

Ultima Amichevole Prima del Campionato

La Roma è pronta ad affrontare l’ultima amichevole di questo precampionato sfidando l’Everton. Questo sarà l’ultimo test per gli uomini di Daniele De Rossi prima dell’inizio della Serie A 2024/25. La prima partita del campionato vedrà la Roma in trasferta a Cagliari contro la formazione allenata da Davide Nicola, una sfida che si prospetta tutt’altro che semplice.

Nuovi Acquisti e Strategia di Mercato

Il direttore sportivo Florent Ghisolfi è alacremente al lavoro per rinforzare ulteriormente la rosa. Dopo gli acquisti di Enzo Le Fée, Matias Soulé e Artem Dovbyk, il club giallorosso ha presentato un’offerta ufficiale per Lorenz Assignon. Secondo quanto riportato da Sky Sport Italia, la Roma ha proposto al Rennes un prestito con diritto di riscatto per il giovane terzino destro.

Il Rennes, dal canto suo, preferirebbe cedere il giocatore classe 2000 a titolo definitivo. Tuttavia, la Roma non demorde e intende formalizzare questa proposta anche per iscritto nella giornata di domani. Nonostante la possibilità che il Rennes possa rifiutare l’offerta iniziale, Florent Ghisolfi sembra determinato a portare Assignon nella capitale italiana.

Per il trasferimento di Lorenz Assignon, che ha giocato la seconda parte della scorsa stagione con il Burnley in Inghilterra, la Roma potrebbe dover riformulare la propria offerta e procedere con un acquisto definitivo. Questa mossa potrebbe rappresentare un ulteriore colpo di mercato per rinforzare la squadra in vista della nuova stagione calcistica.

LIVE NEWS