lunedì, Ottobre 14, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Drastico cambio di rotta all’ultimo istante: Juventus in difficoltà

Juve in crisi: clamoroso dietrofront blocca il mercato di Giuntoli. Gli ultimi obiettivi a rischio

Gli ultimi giorni del mercato sono sempre i più frenetici: chiamate incessanti, trattative apparentemente concluse che sfumano all’ultimo momento, e operazioni che sembravano improbabili che invece prendono forma. E in questo caos, è successo di tutto anche nel caso di Kostic e il suo possibile trasferimento dalla Juventus alla Fiorentina.

Kostic: affare bloccato con la Fiorentina

Kostic, l’esterno serbo escluso dal progetto di Thiago Motta alla Juventus, aveva nel mirino un trasferimento quasi certo alla Fiorentina. Tuttavia, secondo le ultime informazioni emerse, l’operazione ha subito un arresto imprevisto. La Fiorentina sembrerebbe aver fatto marcia indietro, probabilmente a causa delle elevate pretese economiche del giocatore, che percepisce un contratto da 2,5 milioni di euro l’anno ritenuto eccessivo dalla società toscana.

Giuntoli e gli obiettivi mancati

Il dietrofront della Fiorentina rappresenta un duro colpo per Giuntoli, direttore dell’area tecnica della Juventus, che aveva in mente di portare a Torino giocatori come Koopmeiners e Sancho. Tuttavia, l’acquisizione di nuovi talenti è strettamente condizionata dalle cessioni, e con Kostic e Chiesa ancora in bilico, il tempo stringe e il mercato resta bloccato. La Juventus si trova così in una situazione di stallo, con poche ore rimaste per trovare una soluzione che possa sbloccare il mercato e permettere l’entrata di nuovi giocatori.

La situazione potrebbe riaprirsi in qualsiasi momento, ma attualmente tutto è in standby, e i piani di Giuntoli rischiano di non concretizzarsi. Nel calcio, però, tutto può cambiare in un istante, e i prossimi giorni saranno decisivi per il futuro della Juventus.

LIVE NEWS