Calciomercato Roma: Dovbyk Arriva, Attenzione alle Uscite, Specialmente ad Abraham
Con l’inserimento di Artem Dovbyk, il club della Roma deve monitorare con molta attenzione il mercato in uscita. Un particolare interesse ruota attorno al futuro di Tammy Abraham.
La Settimana Cruciale della Roma
La settimana che sta per chiudersi ha visto la Roma intraprendere passi significativi nel calciomercato. Dopo la presentazione di Matias Soulé, i giallorossi hanno ufficializzato l’acquisto di Dovbyk. De Rossi ha in programma di far prendere all’attaccante ucraino il posto di Lukaku, ma è possibile che il reparto offensivo subisca ulteriori cambiamenti nelle prossime settimane.
Tammy Abraham e l’Interessamento del Milan
Nelle ultime ore, il futuro di Tammy Abraham ha catturato l’attenzione mediatica. La permanenza dell’ex attaccante del Chelsea a Roma è tutt’altro che certa. La Roma non intende svendere il suo numero 9, ma un’offerta compresa tra 20 e 25 milioni di euro potrebbe convincere Ghisolfi a prendere in considerazione la cessione. Il Milan è il club che ha avviato dialoghi concreti con la Roma, anche se le loro proposte non hanno ancora soddisfatto pienamente la dirigenza giallorossa. Le prossime settimane potrebbero essere decisive per il suo futuro.
L’apertura di Abraham e le Trattative del Milan
Un dettaglio importante è l’apertura di Abraham all’idea di trasferirsi al Milan. L’attaccante inglese sarebbe favorevole a vestire la maglia rossonera, ma questo non ha cambiato la posizione della Roma, che non intende svalutare il suo giocatore. Pur temporeggiando, il Milan dovrà fare nuove mosse per avvicinarsi alle richieste della Roma. Secondo Luca Bianchin de ‘La Gazzetta dello Sport’, Geoffrey Moncada sta per dirigersi negli Stati Uniti per seguire da vicino l’ultima fase della preparazione del Milan e portare avanti le trattative di mercato, tra cui quella per Abraham.
Tra le operazioni che il Milan sta valutando ci sono anche i nomi di Fofana, Manu Kone ed Emerson Royal, formando un poker di trattative destinato a completare l’organico a disposizione di Paulo Fonseca.