martedì, Settembre 10, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Juventus in difficoltà: nuovo colpo dopo Todibo

Juventus Calciomercato: Nuovo Problema per Giuntoli Dopo il Fallimento di Todibo

Continua a piovere sul bagnato per la Juventus, con Cristiano Giuntoli alle prese con nuove difficoltà dopo che il trasferimento di Jean-Clair Todibo è sfumato. Il difensore del Nizza, che sembrava destinato a vestire la maglia bianconera, ha invece optato per il trasferimento al West Ham, dove oggi effettuerà le visite mediche. Un’altra delusione per la squadra di Torino, che già aveva subito lo scippo di Riccardo Calafiori da parte dell’Arsenal.

Problemi dalla Premier League

L’arrivo di Todibo a Londra segna un’altra beffa per la Juventus e Thiago Motta, il quale ha visto sfumare vari obiettivi in difesa. Todibo, infatti, era quasi un acquisto certo per i bianconeri, ma alla fine ha scelto il West Ham che ha presentato un’offerta economica superiore a quella della Juventus. Questa mossa cambia ancora una volta i piani di mercato della squadra torinese, che deve ora rivedere le sue strategie sia per la difesa che per il centrocampo e l’attacco.

Cessione Bloccata di Sancho Complica Ulteriormente la Situazione

Un nuovo colpo arriva dalla Premier League con la cessione bloccata di Jadon Sancho. L’ala, che ha recentemente avuto una buona stagione con il Borussia Dortmund, è attualmente sotto contratto con il Manchester United. Sebbene lo scorso anno ci fossero tensioni con il tecnico ten Hag, la situazione sembra ora migliorata. Il Manchester United ha infatti deciso di trattenere Sancho, considerandolo un punto fermo per il tridente offensivo. Questo scenario complica ulteriormente i piani della Juventus, che vede sfumare un altro obiettivo di mercato.

Tirando le somme, per Giuntoli e la Juventus si prospetta un periodo di calciomercato complesso, con la necessità di trovare valide alternative per rafforzare la squadra in vista della nuova stagione.

LIVE NEWS