domenica, Settembre 22, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Juventus scatena una mossa da 40 milioni: proposto uno scambio

A una settimana dall’inizio del campionato di Serie A, la Juventus, guidata da Cristiano Giuntoli, è al centro di una vera e propria frenesia di calciomercato.

Amichevole contro l’Atletico Madrid

Dopo il pareggio per 2-2 nell’amichevole contro il Brest, la squadra di Thiago Motta è pronta per un test decisamente più impegnativo. Domani alle 15:00, la “Vecchia Signora” sfiderà l’Atletico Madrid del Cholo Diego Simeone. Questa partita rappresenta l’ultima prova generale prima dell’inizio ufficiale della stagione calcistica 2024/25. La settimana prossima, infatti, i bianconeri esordiranno in Serie A contro il neopromosso Como di Cesc Fabregas.

Calciomercato in fermento

In attesa del debutto in campionato, l’attenzione in casa Juventus è puntata sul calciomercato. Cristiano Giuntoli, dopo aver già messo a segno quattro importanti acquisti, vuole ulteriormente rafforzare la rosa a disposizione di Thiago Motta. Tuttavia, l’ex direttore sportivo del Napoli sta affrontando un’emergenza improvvisa, che potrebbe essere risolta attraverso uno scambio di giocatori.

Una delle situazioni più spinose riguarda la difesa. La Juventus era infatti interessata a Jean-Clair Todibo, ma il trasferimento del difensore francese al West Ham per 40 milioni di euro ha complicato i piani di Giuntoli. Per rimediare, i bianconeri hanno messo nel mirino Sutalo dell’Ajax.

Il valore di mercato del difensore classe 2000 è stimato attorno ai 15 milioni di euro. Tuttavia, la Juventus potrebbe cercare di abbassare questa cifra inserendo Daniele Rugani nella trattativa. Rugani, infatti, è un giocatore che piace molto al club olandese e potrebbe rappresentare una pedina di scambio ideale per finalizzare l’operazione.

In conclusione, sarà interessante vedere come si svilupperà questa situazione nei prossimi giorni, con la società torinese che punta a completare il proprio organico prima dell’inizio del campionato. Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti sul calciomercato della Juventus.

LIVE NEWS