venerdì, Novembre 15, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Koopmeiners alla Juventus, UFFICIALE: accordo finale raggiunto

La Juventus fa un passo significativo nel mercato estivo, ottenendo il via libera per un acquisto di grande rilievo in Serie A. La rottura tra il tecnico e il calciatore apre le porte per un’importante firma.

Manovre decisive sul calciomercato della Juventus

A pochi giorni dall’inizio della stagione 2024-25 del campionato italiano, il calciomercato estivo si intensifica. L’attenzione è tutta rivolta alle operazioni in entrata della Juventus, che approfitta della rottura confermata dal tecnico dell’Atalanta per avvicinarsi a un importante acquisto atteso da tempo. Cristiano Giuntoli sembra pronto a concludere l’affare, con il calciatore ormai deciso a lasciare il suo attuale club.

Cristiano Giuntoli e Thiago Motta possono gioire per l’ok ufficiale al grande colpo in Serie A. La Juventus si è mostrata particolarmente attiva sul fronte acquisti durante l’apertura del mercato estivo. Il dirigente, ex Napoli, ha portato a termine gli acquisti di Douglas Luiz e Kephren Thuram per il centrocampo del nuovo allenatore. Dopo aver venduto Matias Soulè e Dean Huijsen, generando importanti plusvalenze, la Juventus è ora pronta per l’ultimo assalto a Teun Koopmeiners, da tempo nel mirino del club bianconero. La conferma della rottura con il calciatore è arrivata dal tecnico dell’Atalanta, Gian Piero Gasperini.

Gasperini conferma la rottura: pronto l’assalto a Koopmeiners

Gian Piero Gasperini, l’allenatore dell’Atalanta, ha ufficialmente aperto le porte al trasferimento di Teun Koopmeiners alla Juventus. Intervistato dall’

Eco di Bergamo

, Gasperini ha chiarito la situazione dopo le tensioni in allenamento che hanno portato alla rottura con il centrocampista olandese.

L’allenatore del club bergamasco, già colpito dall’infortunio di Gianluca Scamacca, ha confermato il desiderio di Koopmeiners di unirsi alla Juventus. “La situazione era buona fino alla scorsa settimana,” ha dichiarato Gasperini, “poi Koopmeiners ha deciso di andare alla Juventus.” Il tecnico ha aggiunto: “Ha già un accordo con i bianconeri. È stressato da questa situazione e ha scelto di non allenarsi più con noi. Il suo atteggiamento non è accettabile e non ci è utile. La società ha risposto con fermezza e si sente sotto ricatto, una situazione anomala rispetto alle altre cessioni di top player.”

LIVE NEWS