domenica, Settembre 8, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

L’attaccante causa scompiglio, dirigenti infuriati: la Roma osserva attentamente

Dopo la ferma presa di posizione dell’entourage del calciatore, la reazione nel quartier generale del club non è passata inosservata. La possibilità di una cessione, tuttavia, non è affatto garantita.

Strategie di Mercato e Nuovi Arrivi

Con l’ufficializzazione dell’arrivo di Artem Dovbyk, la Roma continua a monitorare diverse opzioni per rinforzare il proprio organico. La sensazione è che nelle prossime settimane Ghisolfi cercherà di sfruttare qualsiasi opportunità si presenti lungo il cammino.

Sebbene l’acquisto prioritario al momento sia un terzino destro, che secondo i piani di De Rossi sostituirà Rick Karsdorp, diversi reparti sono sotto la lente d’ingrandimento del settore mercato romano. In particolare, l’attacco potrebbe subire nuovi cambiamenti dopo l’acquisizione dell’ex bomber del Girona. Molto dipenderà dall’evolversi della situazione di Tammy Abraham, il cui futuro è ancora incerto. Nonostante il forte interesse del Milan per l’ex attaccante del Chelsea, i rossoneri non hanno finora presentato un’offerta vicina ai 25 milioni di euro richiesti dalla Roma per la cessione del suo centravanti. Qualora si creassero le condizioni giuste per l’addio del numero 9, potrebbe scatenarsi un altro effetto domino nel mercato giallorosso.

Calciomercato Roma: L’Intrigo Moukoko

In questo contesto, va inserita la notizia riguardante i sondaggi effettuati dalla Roma per Youssoufa Moukoko. Sebbene al momento il giovane attaccante del Borussia Dortmund non sia considerato una priorità a Trigoria, le sue caratteristiche polivalenti intrigano non poco i dirigenti capitolini.

Le affermazioni dell’agente del calciatore, che ha praticamente annunciato la rottura tra l’attaccante e il Borussia Dortmund, hanno aperto la porta all’ipotesi di una cessione rapida. Tuttavia, il quadro è ancora tutto da definire e non mancano possibili colpi di scena. Secondo Ruhr Nachrichten, infatti, la dichiarazione dell’agente relativa alla conclusione dell’esperienza al Nizza del suo assistito ha infastidito non poco la dirigenza del Borussia Dortmund. Se si considera questo aspetto, la separazione potrebbe sembrare inevitabile. In realtà, il rebus è ancora tutto da risolvere, dato che Moukoko continua ad allenarsi con serenità e dedizione, come riportato da SPORT1. Ad oggi, non sono ancora arrivate offerte concrete al club tedesco. Le prossime settimane saranno determinanti per chiarire il futuro di Moukoko.

LIVE NEWS