martedì, Ottobre 15, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

L’ex Juve mette in difficoltà Giuntoli con un colpo dell’ultimo minuto

Partenza Sprint della Juventus: Thiago Motta in Modus Operandi

La stagione della Juventus è iniziata con il piede premuto sull’acceleratore. Guidati da Thiago Motta, i bianconeri hanno conquistato due vittorie in altrettante gare di Serie A, posizionandosi in vetta alla classifica dopo soli 180 minuti di gioco. Dopo aver superato brillantemente Como ed Hellas Verona con un netto 3-0, la squadra di Motta si prepara ad affrontare la Roma di Daniele De Rossi in casa. Mentre i giallorossi arrancano con un solo punto nelle prime due giornate, la Juve gode di un avvio che ha messo in evidenza la sua forza e determinazione.

Calciomercato Estivo: Giuntoli Attivo e Sorprese in Arrivo

Parallelamente alle prestazioni in campo, il calciomercato estivo entra nella sua fase decisiva. Cristiano Giuntoli, responsabile delle operazioni di mercato, ha chiuso due importanti acquisti per rinforzare l’attacco: Nico Gonzalez dalla Fiorentina e Francisco Conceicao. Questi innesti danno profondità e opzioni sulle corsie esterne, mentre il futuro di Federico Chiesa rimane incerto. L’ex Viola è attualmente sul mercato e suscita l’interesse di club come Liverpool e Barcellona.

Effetto Domino Coman: Opportunità e Rischi per la Juve

Il calciomercato potrebbe riservare ulteriori sorprese a causa di un effetto domino in Germania. Kingsley Coman, ex bianconero, potrebbe lasciare il Bayern Monaco, aprendo le porte all’ingresso di Jadon Sancho. L’attaccante inglese, attualmente al Manchester United, è seguito anche dalla Juventus e dal Borussia Dortmund, con cui ha avuto un’ottima stagione in prestito. Tuttavia, l’ingresso prepotente del Bayern nella trattativa potrebbe complicare i piani di Giuntoli.

Sancho nel Mirino del Bayern Monaco

Jadon Sancho, stella nata nel 2000, è corteggiato dai bianconeri, desiderosi di portarlo alla Continassa. Tuttavia, secondo alcune voci riportate dal sito inglese Hitch.com, il Bayern Monaco potrebbe gettarsi sull’inglese in caso di cessione di Coman. Questo potrebbe mettere in discussione le manovre della Juventus, intrecciando ancora di più il destino del giovane attaccante con le scelte di mercato di Cristiano Giuntoli. Mentre la finestra di calciomercato volge al termine, ogni movimento può fare la differenza.

LIVE NEWS